Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da f1962
Per prima cosa scusatemi se non ho la pazienza di leggere 485 pagine di messaggi...
Volevo sapere se qualcuno può dirmi se con questa ROM funziona il vivavoce bluetooth della macchina per le telefonate entranti.
Mi spiego meglio: fino a qualche mese fa ero rimasto che con le Sense 4 il collegamento bluetooth tra telefono e autoradio funzionava ed era possibile ascoltare la musica con lo stereo della macchina, ma le telefonate non funzionavano..
Grazie in anticipo..
Posso assicurarti che puoi utilizzare il bluetooth della macchina per le chiamate. Per il discorso di utilizzare il bluetooth come connessione tra cell e auto al fine di ascoltare musica, dipende dal tipo di autoradio se gestisce o meno il player del telefono con connessione bluetooth.
Entrambi i casi testati personalmente con diversi telefoni e diversi sistemi bluetooth vivavoce.
Ciao.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Sulla mia auto ti confermo che funziona sia il telefono che la musica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamarco83
ciao, volevo segnalare una cosa sulla sp23....mi capita che mettendo il telefono in sola vibrazione (operazione che eseguo dal tasto power) dopo un po' mi trovo il telefono che automaticamente è passato dalla modalità di sola vibrazione, al muto completo (no suoneria, e no vibrazione) come mai??? succede anche ad altri?
grazie, ciao
Ho controllato, funziona regolarmente. Prova la sp26
-
Quote:
Ayrton150
Posso assicurarti che puoi utilizzare il bluetooth della macchina per le chiamate. Per il discorso di utilizzare il bluetooth come connessione tra cell e auto al fine di ascoltare musica, dipende dal tipo di autoradio se gestisce o meno il player del telefono con connessione bluetooth.
Entrambi i casi testati personalmente con diversi telefoni e diversi sistemi bluetooth vivavoce.
Ciao.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Niente da fare. Ho flashato la ROM ma sulla mia auto (Ford Focus ultima serie) il comportamento è il seguente:
- pairing bluetooth: tutto OK: telefono e Ford Audio System si accoppiano senza problemi
- riproduzione musica da telefono: tutto OK: ascolto i brani del telefono con le casse dell'autoradio senza problemi
- telefonata in uscita: non funziona: la musica viene sfumata (OK), SI SENTE il tono di centrale dalle casse dell'autoradio (OK), appena l'interlocutore risponde non si sente più nulla dalle casse dell'autoradio (NOK)
- telefonata in entrata: non funziona: la musica viene sfumata (OK), SI SENTE la suoneria del telefono dalle casse dell'autoradio (OK), appena accetto la chiamata non si sente più nulla.
Problema stranissimo che rilevo con tutte le ROM con Sense 4; ancor più strano per il fatto che la commutazione tra applicazione musicale e telefono avviene (infatti il tono di centrale e l'avviso di chiamata entrante vengono riprodotti sulle casse dell'autoradio).
NON è un problema di volume basso (già ho provato).
Se per favore qualcuno prova le stesse cose su un sistema Ford Audio System ultima serie mi può far sapere se trova gli stessi problemi
Grazie in anticipo
-
Quote:
f1962
Niente da fare. Ho flashato la ROM ma sulla mia auto (Ford Focus ultima serie) il comportamento è il seguente:
- pairing bluetooth: tutto OK: telefono e Ford Audio System si accoppiano senza problemi
- riproduzione musica da telefono: tutto OK: ascolto i brani del telefono con le casse dell'autoradio senza problemi
- telefonata in uscita: non funziona: la musica viene sfumata (OK), SI SENTE il tono di centrale dalle casse dell'autoradio (OK), appena l'interlocutore risponde non si sente più nulla dalle casse dell'autoradio (NOK)
- telefonata in entrata: non funziona: la musica viene sfumata (OK), SI SENTE la suoneria del telefono dalle casse dell'autoradio (OK), appena accetto la chiamata non si sente più nulla.
Problema stranissimo che rilevo con tutte le ROM con Sense 4; ancor più strano per il fatto che la commutazione tra applicazione musicale e telefono avviene (infatti il tono di centrale e l'avviso di chiamata entrante vengono riprodotti sulle casse dell'autoradio).
NON è un problema di volume basso (già ho provato).
Se per favore qualcuno prova le stesse cose su un sistema Ford Audio System ultima serie mi può far sapere se trova gli stessi problemi
Grazie in anticipo
Prova a installare questa piccola mod da recovery:
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Poi riavvia e prova di nuovo,vedi se così funziona sia telefono che musica...
-
Ragazzi ma perché la connessione ad internet ogni tanto se ne va?? Km faceva pure con SP23..ho 3
-
Quote:
mimmixx
Ragazzi ma perché la connessione ad internet ogni tanto se ne va?? Km faceva pure con SP23..ho 3
Androidiani App
Specifica meglio cosa intendi ?
-
Quote:
mimmixx
Androidiani App
Anch'io ho 3, e la connessione non se ne va. Credo che dipenda dal segnale nella tua zona e non dalla rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Specifica meglio cosa intendi ?
Ogni tanto le scritte 3g e H sulle tacche spariscono..lo faceva anche con la tim prima di passare a 3..
-
Quote:
morali74
Il file AudioBTID.csv della mod è identico a quello che già è nella ROM..