CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 710 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4851
    Androidiano L'avatar di Ayrton150


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pescara
    Messaggi
    157
    Smartphone
    HTC M8s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f1962
    Per prima cosa scusatemi se non ho la pazienza di leggere 485 pagine di messaggi...
    Volevo sapere se qualcuno può dirmi se con questa ROM funziona il vivavoce bluetooth della macchina per le telefonate entranti.
    Mi spiego meglio: fino a qualche mese fa ero rimasto che con le Sense 4 il collegamento bluetooth tra telefono e autoradio funzionava ed era possibile ascoltare la musica con lo stereo della macchina, ma le telefonate non funzionavano..
    Grazie in anticipo..

    Posso assicurarti che puoi utilizzare il bluetooth della macchina per le chiamate. Per il discorso di utilizzare il bluetooth come connessione tra cell e auto al fine di ascoltare musica, dipende dal tipo di autoradio se gestisce o meno il player del telefono con connessione bluetooth.
    Entrambi i casi testati personalmente con diversi telefoni e diversi sistemi bluetooth vivavoce.

    Ciao.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

    Device:
    Pixel 7 PRO

  2.  
  3. #4852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sulla mia auto ti confermo che funziona sia il telefono che la musica.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vik7 per il post:

    Senso41 (19-08-13)

  5. #4853
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, volevo segnalare una cosa sulla sp23....mi capita che mettendo il telefono in sola vibrazione (operazione che eseguo dal tasto power) dopo un po' mi trovo il telefono che automaticamente è passato dalla modalità di sola vibrazione, al muto completo (no suoneria, e no vibrazione) come mai??? succede anche ad altri?
    grazie, ciao
    Ho controllato, funziona regolarmente. Prova la sp26
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  6. #4854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayrton150 Visualizza il messaggio
    Posso assicurarti che puoi utilizzare il bluetooth della macchina per le chiamate. Per il discorso di utilizzare il bluetooth come connessione tra cell e auto al fine di ascoltare musica, dipende dal tipo di autoradio se gestisce o meno il player del telefono con connessione bluetooth.
    Entrambi i casi testati personalmente con diversi telefoni e diversi sistemi bluetooth vivavoce.

    Ciao.


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Niente da fare. Ho flashato la ROM ma sulla mia auto (Ford Focus ultima serie) il comportamento è il seguente:
    - pairing bluetooth: tutto OK: telefono e Ford Audio System si accoppiano senza problemi
    - riproduzione musica da telefono: tutto OK: ascolto i brani del telefono con le casse dell'autoradio senza problemi
    - telefonata in uscita: non funziona: la musica viene sfumata (OK), SI SENTE il tono di centrale dalle casse dell'autoradio (OK), appena l'interlocutore risponde non si sente più nulla dalle casse dell'autoradio (NOK)
    - telefonata in entrata: non funziona: la musica viene sfumata (OK), SI SENTE la suoneria del telefono dalle casse dell'autoradio (OK), appena accetto la chiamata non si sente più nulla.
    Problema stranissimo che rilevo con tutte le ROM con Sense 4; ancor più strano per il fatto che la commutazione tra applicazione musicale e telefono avviene (infatti il tono di centrale e l'avviso di chiamata entrante vengono riprodotti sulle casse dell'autoradio).
    NON è un problema di volume basso (già ho provato).
    Se per favore qualcuno prova le stesse cose su un sistema Ford Audio System ultima serie mi può far sapere se trova gli stessi problemi
    Grazie in anticipo
    HTC Desire HD
    ROM: SP23 ITA 1.0 Sense 4.1 + 4.5
    Radio:26.17.14.11_M

  7. #4855
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f1962 Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Ho flashato la ROM ma sulla mia auto (Ford Focus ultima serie) il comportamento è il seguente:
    - pairing bluetooth: tutto OK: telefono e Ford Audio System si accoppiano senza problemi
    - riproduzione musica da telefono: tutto OK: ascolto i brani del telefono con le casse dell'autoradio senza problemi
    - telefonata in uscita: non funziona: la musica viene sfumata (OK), SI SENTE il tono di centrale dalle casse dell'autoradio (OK), appena l'interlocutore risponde non si sente più nulla dalle casse dell'autoradio (NOK)
    - telefonata in entrata: non funziona: la musica viene sfumata (OK), SI SENTE la suoneria del telefono dalle casse dell'autoradio (OK), appena accetto la chiamata non si sente più nulla.
    Problema stranissimo che rilevo con tutte le ROM con Sense 4; ancor più strano per il fatto che la commutazione tra applicazione musicale e telefono avviene (infatti il tono di centrale e l'avviso di chiamata entrante vengono riprodotti sulle casse dell'autoradio).
    NON è un problema di volume basso (già ho provato).
    Se per favore qualcuno prova le stesse cose su un sistema Ford Audio System ultima serie mi può far sapere se trova gli stessi problemi
    Grazie in anticipo
    Prova a installare questa piccola mod da recovery:

    https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing

    Poi riavvia e prova di nuovo,vedi se così funziona sia telefono che musica...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  8. #4856
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma perché la connessione ad internet ogni tanto se ne va?? Km faceva pure con SP23..ho 3


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  9. #4857
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmixx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché la connessione ad internet ogni tanto se ne va?? Km faceva pure con SP23..ho 3


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Specifica meglio cosa intendi ?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  10. #4858
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmixx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché la connessione ad internet ogni tanto se ne va?? Km faceva pure con SP23..ho 3


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Anch'io ho 3, e la connessione non se ne va. Credo che dipenda dal segnale nella tua zona e non dalla rom.
    Xiaomi Mi A2

  11. #4859
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74
    Originariamente inviato da mimmixx
    Ragazzi ma perché la connessione ad internet ogni tanto se ne va?? Km faceva pure con SP23..ho 3


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Specifica meglio cosa intendi ?

    Ogni tanto le scritte 3g e H sulle tacche spariscono..lo faceva anche con la tim prima di passare a 3..


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

  12. #4860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Prova a installare questa piccola mod da recovery:

    https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing

    Poi riavvia e prova di nuovo,vedi se così funziona sia telefono che musica...
    Il file AudioBTID.csv della mod è identico a quello che già è nella ROM..
    HTC Desire HD
    ROM: SP23 ITA 1.0 Sense 4.1 + 4.5
    Radio:26.17.14.11_M

Pagina 486 di 710 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy