Hai qualche programma per il risparmio energetico attivo ?
Visualizzazione stampabile
per sicurezza ho riflashato la rom e la cosa nn accade più. mi sono informato in un centro tim e mi hanno confermato che questi sms con mittente 50 e la località di dove ti trovi, nel mio caso Palermo, sono dei sms di localizzazione, e presumibilmente ho il sospetto che erano collegati ad un app gps e o un'altra pgono che avevo scaricato. adesso non arrivano più.
invece volevo chiederti se era possibile applicare la trasparenza allo sfondo del drawer e vedere sotto la stessa immagine della home.
poi perchè non mi funziona la trasparenza della barra delle notifiche?
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Niente programmi x ilrisparmio..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non mi pare proprio.... Ma che rom hai installato ?
La sp26 ha una file da circa 500 k mentre quello che ti ho girato nel link è di 1075 k
Contiene i riferimenti al Fordsync ma nelle rom sp italia lo abbiamo sostituito con un'altra versione che in teoria funzionava bene con i vivavoce.... visto che da te non va ti ho girato da provare l'originale della rom cinese.
In effetti ho installato la SP23 da questo link https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...p=docslist_api (dalla prima pagina del thread) e nella SP23 i files sono identici. Dove trovo la SP26? Grazie dell'attenzione
Questo è AudioBTID.csv della sp26 che ci portiamo dietro da qualche mese:
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Provalo poi semmai prova la sp26
Ciao a tutti.
Probabilmente serve poco, ma sono riuscito a ripristinare tutte le suonerie sulla SP23.
Ieri sera all'improvviso non avevo più suonerie (problema noto sulla SP23); oggi, con un pò più di calma mi sono messo a smanettare e ho risolto il problema senza formattare, sovrascrivere, eliminare nulla.
E' inutile dire che ho riavviato più volte il dispositivo, ho verificato che i file fossero presenti con ES File Explorer, ho eliminato la cartella "Android" e la cartella "Data", ho verificato che in impostazioni -> boot manager -> sistema -> set di suoni era impostato su ON. Nulla, le suonerie non erano disponibili.
In sostanza, il DHD non vedeva più la SD, per cui sia le suonerie, sia gli MP3 non potevano essere riprodotti in quanto il telefono chiedeva di inserire un SD.
Soluzione: Ho installato SD Maid ( http://play.google.com/store/apps/de....thedarken.sdm ), ho lanciato "pulizia sistema" e "Ottimizza DB" e tutto è tornato come prima.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
Bye.
Ragazzi, a me succede ancora che col bottone lo schermo ci mette un pó per accendersi, anche se credo sia il mio tel dato che lo fa con tutte le ROM. Anche con s2w ci mette 2 sec circa ad accendersi. Poi ho un problema con i tasti audio: il mio dhd è vecchiotto, l'ho comprato appena uscito ed ha i tasti volume rovinati e quindi a volte vanno e a volte no. Come posso rimediare ?
Dato che non ho i tweaks come collegamento nella home volevo crearlo ip, mi potete dare queste info per l'app tweaks e boot manager ???