Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciara81
...
invece volevo chiederti se era possibile applicare la trasparenza allo sfondo del drawer e vedere sotto la stessa immagine della home.
poi perchè non mi funziona la trasparenza della barra delle notifiche?
tweaks > Sense > usa immagine di sfondo. E puoi selezionare l'immagine che vuoi, anche come lo sfondo.
Forse non ti applica la trasparenza perché hai qualche skin particolare attivata? Ogni skin avrebbe qualcosa da sistemare. Prova con un'altra o con la skin sense di default, deve funzionare...
-
Il mio GPS funziona tranquillamente. All'aperto mi ha trovato i satelliti nel giro di una decina di secondi
-
Ciao ragazzi, ho visto che siete alla sp26!! grandi!!! non vedo l'ora di poterla scaricare....sono in ferie e non ho il wifi ...adesso cerco il modo di scroccarla! ;) Un salutone a tutto il gruppo!!!
-
Buon di..potrei avere il link x l ultima radio del DHD?? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Mai cambiata la radio.... Quella stock va benissimo.
Guarda si xda trovi tutto
-
Quote:
tonsci74
... Purtroppo noto ancora che il mio GPs continua a non dare segni di vita...ho provato di tutto ma proprio nn vede nulla...ha iniziato a essere così mentre utilizzavo la sp 18, passando alla 23 e reinstallando più volte con fullwipe e sd format il problema rimane. Consigli? ...
Ciao,
anche io avevo dei problemi con il GPS, non voleva saperne di agganciarsi, a volte succedeva ma la connessione durava pochissimo.
Ho risolto con "GPS Status & Toolbox" ( http://play.google.com/store/apps/de...sstatus2&hl=it ).
Lo installi e riavvii il DHD, esci fuori, abilita il GPS e facci sapere.
Buon viaggio!
-
Quote:
mimmixx
Androidiani App
Scusa la franchezza e l'invadenza: come mai vuoi cambiare la radio se quella stock va molto bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton150
Scusa la franchezza e l'invadenza: come mai vuoi cambiare la radio se quella stock va molto bene?
Allora credo di aver combinato un guaio..ho messo l ultima radio ed è andato tutto bene ma dopo aver messo il ril non si connette piu..cosa può essere successo??
-
Quote:
mimmixx
Allora credo di aver combinato un guaio..ho messo l ultima radio ed è andato tutto bene ma dopo aver messo il ril non si connette piu..cosa può essere successo??
Androidiani App
Ti rimando al post di Senso41 n° 4766.
Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton150
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Androidiani App
Ti rimando al post di Senso41 n° 4766.
Bye
Quindi devo rifare il flash vero??