Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmixx
Quindi devo rifare il flash vero??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Si, basta solo la rom, flash anche senza full wipe dovrebbe andare lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Si, basta solo la rom, flash anche senza full wipe dovrebbe andare lo stesso
Ok è andato tutto bene..ma a voi capita che sia il WiFi che la connessione 3g spariscano??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Io ho risolto i vari problemi della SD quando ho messo questa 26.. l'unica cosa che non va bene è il volume della suoneria delle notifiche (quella dei messaggi per essere preciso) che nonostante sia settato al massimo sia in impostazioni che nel menu a tendina, continua a sentirsi molto piano! Come potrei risolvere?
-
Quote:
mimmixx
Ok è andato tutto bene..ma a voi capita che sia il WiFi che la connessione 3g spariscano??
Androidiani App
Dipende..... Se non hai cambiato nulla la connessione WiFi la sera viene disattivata quando lo schermo si spegne (htc smartsync), durante le telefonate mi sembra che la connessione dati mobile venga spenta, poi c'è il risveglio veloce che passa rapidamente da H a 3G quando non si usa la connessione dati. Altro non mi viene in mente con le funzioni di base della rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Dipende..... Se non hai cambiato nulla la connessione WiFi la sera viene disattivata quando lo schermo si spegne (htc smartsync), durante le telefonate mi sembra che la connessione dati mobile venga spenta, poi c'è il risveglio veloce che passa rapidamente da H a 3G quando non si usa la connessione dati. Altro non mi viene in mente con le funzioni di base della rom.
Ho disattivato lo smartSync ma ho notato ad esempio che usando Watsapph ci mette tempo x inviare i messaggi anche collegato al WiFi..
-
Quote:
mimmixx
Ho disattivato lo smartSync ma ho notato ad esempio che usando Watsapph ci mette tempo x inviare i messaggi anche collegato al WiFi..
Androidiani App
Se hai Tim è un problema noto quello di whatsapp.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton150
Se hai Tim è un problema noto quello di whatsapp.
Non ho tim ma bip..ma non lo fa solo con Whatsapp ma anche con Youtube e a volte con altre..infatti le icone 3g e h spesso restano ma le frecce sono spente e quindi non scarica credo..a volte spariscono pure le due icone..anche con tim faceva la stessa cosa..io avevo la tre prima ma questi problemi li ho riscontrati con queste due ultime ROM sp23 e 26..avete qualche idea??
-
Quote:
mimmixx
Non ho tim ma bip..ma non lo fa solo con Whatsapp ma anche con Youtube e a volte con altre..infatti le icone 3g e h spesso restano ma le frecce sono spente e quindi non scarica credo..a volte spariscono pure le due icone..anche con tim faceva la stessa cosa..io avevo la tre prima ma questi problemi li ho riscontrati con queste due ultime ROM sp23 e 26..avete qualche idea??
Androidiani App
Considera che BIP sfrutta la rete H3G e, in mancanza di segnale, sfrutta TIM in roaming.
Nel mio caso, ho 3 e non ho mai ravvisato tali problematiche; la mia prima SP era la 18, ora sono alla 23 e va tutto bene.
Verifica che in Impostazioni -> Rete mobile -> modalità rete sia selezionata la voce "GSM/WCDMA auto".
al momento non mi viene in mente altro.
Bye.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton150
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Androidiani App
Considera che BIP sfrutta la rete H3G e, in mancanza di segnale, sfrutta TIM in roaming.
Nel mio caso, ho 3 e non ho mai ravvisato tali problematiche; la mia prima SP era la 18, ora sono alla 23 e va tutto bene.
Verifica che in Impostazioni -> Rete mobile -> modalità rete sia selezionata la voce "GSM/WCDMA auto".
al momento non mi viene in mente altro.
Bye.
Gia fatto..non capisco cosa potrebbe essere..
-
Quote:
mimmixx
Gia fatto..non capisco cosa potrebbe essere..
Androidiani App
Penso che dovrai impostare manualmente gli apn della connessione dati, dubito che bip si autoconfiguri