Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ciara81
l'ho provato a installare questa app prima dell'ultimo flash e secondo me era questo che causava l'arrivo di diversi messaggi mittente 50 con la scritta Palermo, è possibile? cmq posso riprovare
Io la utilizzo da circa 2 anni e non ho mai ricevuto sms pubblicitari con addebito.
Ho notato che con questa app il segnale è più stabile e si aggancia nel giro di 10-15 secondi.
Send form HTC Desire HD with SP23 ita using Androidiani App
-
Ragazzi ho appena flashato la 26 1.1 :)
Ringraziandovi per il lavoro svolto volevo chiedervi se prima di reinstallare dal Play Store tutte le APP devo aspettare qualche giorno di assestamento della ROM o se posso installarle già ora. Intanto mi faccio subito un primo backup della rom appena installata.
PS: ma in questa .26 non c'è Aroma? Ha fatto tutto da solo e non ho potuto personalizzare nulla in fase di flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Ringraziandovi per il lavoro svolto volevo chiedervi se prima di reinstallare dal Play Store tutte le APP devo aspettare qualche giorno di assestamento della ROM o se posso installarle già ora. Intanto mi faccio subito un primo backup della rom appena installata.
PS: ma in questa .26 non c'è Aroma? Ha fatto tutto da solo e non ho potuto personalizzare nulla in fase di flash
Se installi le app dal play non ci sono problemi. Aroma dava diversi problemi di autorizzazioni quindi abbiamo preferito escluderlo, a breve pubblicheremo le modifiche di Aroma con un file separato dalla ROM
-
Grazie Morali, per ora tutto OK. Vi terrò aggiornati. :)
-
Quote:
i-green
Grazie Morali, per ora tutto OK. Vi terrò aggiornati. :)
Perché non segui anche tu il consiglio di Morali del post n°4924?
Sicuramente puoi personalizzare qualcosa in più!
Buona SP26. :)
-
Quote:
ciara81
lo vorrei tanto fare , ma ogni volta devo cancellare tutto, riscaricare app, contatti, diventa una seccatura se a quanto pare non conviene fare backup. se invece è una cavolata rifleshare la rom tramite backup, come posso farlo?
Fai un backup da recovery della Rom con le applicazioni installate cosi puoi tornare alla tua versione quando vuoi. Questo io lo faccio sempre quando non funziona qualcosa, installo la stock e poi ripristino il backup, ovvio che la cosa migliore sarebbe reinstallare la rom da zero però per il momento funge bene. Quando cambi Rom fai il backup delle app con titanium cosi ogni volta non necessita scaricarle dal market e se non sbaglio anche le app di sistema, quindi contatti e altro che ti permettono di ripristinare tutto come se non fosse cambiato nulla.
-
Quote:
Ayrton150
Io la utilizzo da circa 2 anni e non ho mai ricevuto sms pubblicitari con addebito.
Ho notato che con questa app il segnale è più stabile e si aggancia nel giro di 10-15 secondi.
Send form HTC Desire HD with SP23 ita using
Androidiani App
ho provato ma il segnale non aggancia
-
Quote:
ciara81
ho provato ma il segnale non aggancia
Ti garantisco che non aggancia il segnale se non ripristini il firmware originale e lo fai funzionare anche se a Palermo il cielo è aperto e si vedono i satelliti a occhio nudo rotfl
-
Quote:
i-green
Ciao, se vuoi personalizzare, puoi scaricare la sp23 alla prima pagina e nell'aroma selezionare solo le cose aggiuntive ;) se hai fretta. Altrimenti aspetta un pó che mettono uno zip con le personalizzazioni ;)
-
Quote:
Entony80
Prima di installare la 26 visto che provieni dalla 23 e suppongo dalla 20 hai provato a mettere la rom stock "Firmware originale"e falla funzionare qualche minuto? Se no fallo e installa la rom, puoi provare anche a ripristinare un backup e vedere se tutto funziona bene
sai dove posso scaricacare il firmware originale? eppoi perchè con wi fi funziona normalmente il gps?