Visualizzazione stampabile
-
Ho quasi pronte le mod separate per la SP26, ho messo la scelta di:
Bootloader, tema sense 5, batteria, font, desense con Nova o Apex launcher selezionabili tramite Aroma installer.
Questa sera o domani dovrei riuscire a pubblicarlo.
È uno zip autonomo che parte da recovery, purtroppo inserirlo nella rom dava problemi (vedi casini della sp23....) però potrebbe essere un vantaggio perché possiamo aggiornarlo più facilmente
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Se installi le app dal play non ci sono problemi. Aroma dava diversi problemi di autorizzazioni quindi abbiamo preferito escluderlo, a breve pubblicheremo le modifiche di Aroma con un file separato dalla ROM
Scusate, se vi passassi delle suonerie e le immagini dei messaggi modificati e possibile metterli nell'aroma che state preparando?
Grazie
PS con la 26 qlc ha problemi di touch quando il Cell e in carica?
-
Quote:
morali74
Se installi le app dal play non ci sono problemi. Aroma dava diversi problemi di autorizzazioni quindi abbiamo preferito escluderlo, a breve pubblicheremo le modifiche di Aroma con un file separato dalla ROM
Scusate, se vi passassi delle suonerie e le immagini dei messaggi modificati e possibile metterli nell'aroma che state preparando?
Grazie
-
Quote:
ishope
Grazie
Passa Pure....
-
Quote:
morali74
Passa Pure....
Tra un'ora arrivo a casa e le carico dopo ti do il link grazie
-
Ragazzi che radio usate?
Io con quella in firma da un pò di tempo ho qualche problema, per lo meno credo sia la radio. Anche con rom jelly bean il segnale del telefono a volte sparisce, subito dopo torna al massimo, insomma è un pò "ballerino" e non è colpa della zona in cui mi trovo perchè un altro telefono con identico operatore (TIM) non ha problemi.
-
Quote:
i-green
Ragazzi che radio usate?
Io con quella in firma da un pò di tempo ho qualche problema, per lo meno credo sia la radio. Anche con rom jelly bean il segnale del telefono a volte sparisce, subito dopo torna al massimo, insomma è un pò "ballerino" e non è colpa della zona in cui mi trovo perchè un altro telefono con identico operatore (TIM) non ha problemi.
Sempre usato la stock, direi che va discretamente.
Attento che il DHD ha il problema di oscuramento dell'antenna con il palmo della mano, ossia se lo tieni stretto sulla parte bassa il segnale si attenua molto, se lo appoggi al tavolo senza toccarlo ritorna alto.
Purtroppo è un problema costruttivo.
-
La situazione con Aroma installer è ancora molto critica, pensavo di aver risolto il problema ma non è così....
In pratica ad ogni modifica che si apporta al file zip la conseguenza è che sballa tutta l'installazione.
Ho provato di tutto e di più ma non si riesce ad avere una versione affidabile. Per questo non mi pare il caso di pubblicare niente per evitare casini sicuri.
Se qualcuno conosce bene Aroma installer e ha qualche idea mi faccia sapere....
La cosa è talmente contorta che ad esempio ho lo zip funzionante con le varie opzioni disponibili, aggiungo una cartella con un nuovo bootanimation e 2 righe sullo script e da quel momento tale file diventa inutilizzabile. Se fleshato provoca bootloop o altri crash più seri...
Non si può neanche tornare indietro, bisogna eliminarlo e rifare.
Eventualmente si potrà fare qualche mod singola per le varie funzioni tipo un tema sense 5, applicabile senza Aroma ma con zip classico....
Attendo suggerimenti perchè ho esaurito le idee, e consumato di mod il mio DHD.....
Se qualcuno si vuole avventurare basta partire dalla ultima sp23, eliminare tutto tranne le cartelle additions e META-INF e a quel punto ottimizzare lo script di aroma per fare in modo che installi solo le opzioni aggiuntive.
Limitandosi a quelle esistenti dovrebbe andare ma se provate ad aggiungere altre cose.....
Attendo Idee....
EDIT: potrebbe anche dipendere dalla recovery... Qualcuno ha info sulle ultime recovery e qualche link per scaricare ?
-
sapete per caso come togliere la vibrazione quando qualcuno risponde alla chiamata?grazie per la rom fa paura.Grazie