Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Non è un problema di oscuramento perchè lo lascio sul tavolo e il segnale non c'è .. poi c'è ... ballerino insomma anche se con la JellyBean Time era molto più fastidioso. Con questa rom è minimo e solo in alcune zone. Voglio provare a tornare ad una radio precedente così mi tolgo il dubbio ;) Poi vi faccio sapere
Al momento mi funziona tutto, ottima ROM. L'unica cosa è che mi ciuccia la batteria che è una meraviglia. Da stamattina alle 6 già sono al 47%. Probabilmente è colpa mia di qualche settaggio ... consigli?
Un'ultima domanda: ho visto che si può scegliere quali app lasciare in auto-boot. Ma sarebbe un pò come il boot della applicazioni in windows? Cioè quelle che partono in background all'avvio del sistema? Se è così posso toglierle quasi tutte in modo da risparmiare risorse ... o no?
Grazie!
Le app con autoboot puoi disabilitare quelle che non usi, attenzione a non interrompere servizi di sistema che magari poi alcune cose non vanno.
Per i consumi la sp26 non è male, devi vedere di non avere app che consumano troppo a schermo spento. Usa greenify per sospendere i processi in background che non ti servono.
Poi calibra almeno una volta
-
Quote:
morali74
Le app con autoboot puoi disabilitare quelle che non usi, attenzione a non interrompere servizi di sistema che magari poi alcune cose non vanno.
Per i consumi la sp26 non è male, devi vedere di non avere app che consumano troppo a schermo spento. Usa greenify per sospendere i processi in background che non ti servono.
Poi calibra almeno una volta
Grazie, per calibrare intendi con battery calibration giusto? L'ho già fatto ;)
-
Quote:
Entony80
Perchè l'applicazione utilizza il wifi per trovare il punto in cui sei. Adesso ti consiglio di fare un backup della rom attuale con le tue applicazioni, da qui
[ROM][DEC 8] Official RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED - xda-developers scarichi la RUU originale e la installi dopo un ful wipe "ti consiglio di utilizzare lo zip in prima pagina per il full wipe", poi fai funzionare il gps, wifi,ecc... falla girare un po sta rom, una volta che ti sei fatto un giro rifai il full wipe e ripristini il tuo backup... Provare per credere, 10 minuti circa
1)dunque, ho scaricato i due file dal sito, con 7-zip ho unito i due file in formato zip, li ho messi nella sd. fatto full wipe, ma al momento di flashare la rom mi dà errore come se il pacchetto .zip non fosse possibile flasharlo dalla recovery. cosa sbaglio, dove e perchè?
2) ho fatto il backup della mia vecchia rom sp26 da recovery.salvata nella sd, ho riflashato la sp26, ho riflashato da backup, ma nonostante mi dice backup completa la rom si riavvia normalmente pulita come appena flashata. cosa devo fare? mi date una mano?
vorrei almeno provare questo tentativo per vedere se il gps si sistema. grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
ciara81
1)dunque, ho scaricato i due file dal sito, con 7-zip ho unito i due file in formato zip, li ho messi nella sd. fatto full wipe, ma al momento di flashare la rom mi dà errore come se il pacchetto .zip non fosse possibile flasharlo dalla recovery. cosa sbaglio, dove e perchè?
2) ho fatto il backup della mia vecchia rom sp26 da recovery.salvata nella sd, ho riflashato la sp26, ho riflashato da backup, ma nonostante mi dice backup completa la rom si riavvia normalmente pulita come appena flashata. cosa devo fare? mi date una mano?
1-Non posso aiutarti per il fatto che nn ho una linea idonea per caricare in un server la rom stock. L'unica può essere il fatto che non hai scompattato bene lo zip, prova a scompattarlo nuovamente.
2- Dopo aver flashato la sp26 prima del ripristino del backup hai fatto il full wipe?
Per il Full Wipe, prima di installare una rom qualunque installa questo Allegato 78720 fa una pulizia automatica del sistema riavviandolo in recovery e cosi permettendoti di installare qualunque rom.
-
Quote:
ciara81
Fra poco carico la rom stock in un server e ti passo il link.
-
Quote:
Ayrton150
Fra poco carico la rom stock in un server e ti passo il link.
ah perfetto...anche perchè forse ho capito l'errore, ma cmq non capisco perchè la prima parte sono riuscito ad aprirla con 7 zip ed ho trovato l'archivio.zip della rom. mentre la seconda parte mi dà errore, e non si apre nulla.
per il backup in effetti non ho fatto il full wipe, e mentre caricava è venuta fuori una scitta come se non trovasse il backup nella sd...non so
-
Quote:
ciara81
ah perfetto...anche perchè forse ho capito l'errore, ma cmq non capisco perchè la prima parte sono riuscito ad aprirla con 7 zip ed ho trovato l'archivio.zip della rom. mentre la seconda parte mi dà errore, e non si apre nulla.
per il backup in effetti non ho fatto il full wipe, e mentre caricava è venuta fuori una scitta come se non trovasse il backup nella sd...non so
Qui la rom.
EDIT: fra mezz'ora il link non funziona più.
-
Quote:
Ayrton150
Qui la rom.
EDIT: fra mezz'ora il link non funziona più.
provo e ti faccio sapere..grazie
-
Quote:
ciara81
Non mi è ben chiaro come hai fatto a ripristinare il backup della 26.
Nel senso che il backup lo fai e lo ripristini sempre da recovery, non devi installare lo zip della rom
-
Quote:
morali74
Non mi è ben chiaro come hai fatto a ripristinare il backup della 26.
Nel senso che il backup lo fai e lo ripristini sempre da recovery, non devi installare lo zip della rom
Le cose semplici diventano sempre le più complicate rotfl