Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brtn
Ho questa: 12.69.60.29_26.17.14.11_M
Risveglio veloce disattivato...
Cmq ho fatto qualche prova nel frattempo e anche on la 23 il problema si presentava, nel senso che se per 20 minuti lascio il cell dove non prende e torno dove c'è campo non ne vuole sapere di riagganciare il segnale, quindi riavvio e aggancia immediatamente!
Se si tratta di 5 minuti nessun problema!
Grazie mille
EDIT: a questo punto faccio la prova con la stock anche io. Una giornata e riflasho!
Grazie ancora
Se passi alla stock ricordati di aggiornare il RIL...
Se vuoi fare una prova sostituisci questo file:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/23238469/build.prop
tramite esgestione file e quindi riavvia e prova a vedere se cambia qualcosa....
Tale file ( build.prob ) lo trovi nella cartella "system" del telefono, sovrascrivi quello attuale così mi tolgo un dubbio su alcuni parametri che potrebbero creare problemi
EDIT: per scaricare fai click con il destro sul link e scegli "salva link con nome"
-
Sono dal cell... Posso farlo domani mattina dal pc! Poi ti aggiorno.
Grazie della disponibilità, siete sempre super gentili!
EDIT : Sono un pirla... Lo apro nel browser
EDIT 2: sostituito e riavviato... Ora facciamo un pò di prove poi vi dico!
Grazie ancora
-
Chi si è perso il link la SP 26 1.1 si trova al post 4837
-
Quote:
Entony80
Vi propongo un nuovo tema in stile Sense 5 che può essere applicato a tutte le rom con Sense 4+ da recovery. Con l'installazione di questo tema si hanno solo ed esclusivamente cambiamenti inerenti alla grafica della rom, quindi non tocca nulla a parte le icone. Qualora installate questo tema e avrete difetti o problemi nella Rom non mi ritengo responsabile di ciò, quindi vi invito ad effettuare un backup prima dell'installazione.
Cosa cambia dopo l'installazione
- Icone impostazioni
- Icone Personalizza
- Icone Suoni
- Meteo
- Tastierino Composizione
- Tastiera
- Statusbar
- Venom
- Grafica generale
Istruzioni: Installare da recovery come una normale rom, dopo l'installazione il telefono si riavvierà automaticamente ed effettua l'upgrade delle app
Download:
Zippyshare.com - Tema Sense 5.zip
qualche schermata d'esempio? tipo il tastierino?
-
Quote:
lukem
qualche schermata d'esempio? tipo il tastierino?
Gli Screenshots sono al post precedente
-
Quote:
morali74
Se passi alla stock ricordati di aggiornare il RIL...
Se vuoi fare una prova sostituisci questo file:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/23238469/build.prop
tramite esgestione file e quindi riavvia e prova a vedere se cambia qualcosa....
Tale file ( build.prob ) lo trovi nella cartella "system" del telefono, sovrascrivi quello attuale così mi tolgo un dubbio su alcuni parametri che potrebbero creare problemi
EDIT: per scaricare fai click con il destro sul link e scegli "salva link con nome"
a) Posso chiederti come mai se si passa alla stock bisogna aggiornare il RIL? Sono passato 2 volte alla stock e non ho mai aggiornato il RIL; non ho mai avuto problemi di ricezione o stabilità di segnale o altro.
b) Se non sbaglio Senso consigliava di non cambiare il RIL in queste rom, probabilmente si riferiva alle SP e non alla stock?
Grazie! ;)
-
Quote:
Ayrton150
a) Posso chiederti come mai se si passa alla stock bisogna aggiornare il RIL? Sono passato 2 volte alla stock e non ho mai aggiornato il RIL; non ho mai avuto problemi di ricezione o stabilità di segnale o altro.
b) Se non sbaglio Senso consigliava di non cambiare il RIL in queste rom, probabilmente si riferiva alle SP e non alla stock?
Grazie! ;)
Nelle sense 3 bisogna che il RIL sia quello corrispondente alla radio, con le sense 4 invece non è più necessario cambiare il RIL anzi crea problemi. La rom stock ha il RIL della radio stock quindi se non hai tale radio devi di conseguenza aggiornare il RIL.
-
Quote:
brtn
Ho questa: 12.69.60.29_26.17.14.11_M
Risveglio veloce disattivato...
Cmq ho fatto qualche prova nel frattempo e anche on la 23 il problema si presentava, nel senso che se per 20 minuti lascio il cell dove non prende e torno dove c'è campo non ne vuole sapere di riagganciare il segnale, quindi riavvio e aggancia immediatamente!
Se si tratta di 5 minuti nessun problema!
Grazie mille
EDIT: a questo punto faccio la prova con la stock anche io. Una giornata e riflasho!
Grazie ancora
Mi è successo anche a me ma penso sia un problema di TIM, adesso con la sp26 e con il ritorno a wind tutto si è normalizzato.
-
Quote:
peppe68
Mi è successo anche a me ma penso sia un problema di TIM, adesso con la sp26 e con il ritorno a wind tutto si è normalizzato.
Guarda, come già detto ho provato Wind e Vodafone... Tim no perché non mi ci sono mai trovato bene neanche nell'anno in cui ci ho lavorato!
Vivo in un posto coperto in modo strano e ormai ho capito dove quei 2 gestori funzionano o no. Certo, il blackberry ha una ricezione superiore e con quello non ho problemi ne con Wind ne con vodafone, col dhd invece molti di più.
Devo ringraziare @morali74 perché con il file di ieri sera, per ora, sembra che il dhd sia molto più veloce a rigganciare la cella, e soprattutto stanotte l'ho lasciato dove non prende e appena spostato nel giro di 5 secondi ha preso il segnale!
Grazie ancora, continuo a fare test!
-
Quote:
brtn
Guarda, come già detto ho provato Wind e Vodafone... Tim no perché non mi ci sono mai trovato bene neanche nell'anno in cui ci ho lavorato!
Vivo in un posto coperto in modo strano e ormai ho capito dove quei 2 gestori funzionano o no. Certo, il blackberry ha una ricezione superiore e con quello non ho problemi ne con Wind ne con vodafone, col dhd invece molti di più.
Devo ringraziare @morali74 perché con il file di ieri sera, per ora, sembra che il dhd sia molto più veloce a rigganciare la cella, e soprattutto stanotte l'ho lasciato dove non prende e appena spostato nel giro di 5 secondi ha preso il segnale!
Grazie ancora, continuo a fare test!
Sicuramente è possibile che il blackberry abbia una ricezione migliore del DHD anche perché la ricezione non è mai stata un punto di forza del nostro terminale.
L'importante è che hai risolto il problema che si bloccava e non riagganciava più la linea.
Se è così mettiamo tali parametri nella prossima versione.