Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da brtn
Rinomina il vecchio e incolla il nuovo... Io ho fatto così
Non mi fa fare nessuna di queste cose
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmixx
Non mi fa fare nessuna di queste cose
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Fai attenzione che es devi autorizzare il root ogni volta che lo usi.
-
raga urgente ho provato con altro programma e ora non si accende piu
Quote:
morali74
Fai attenzione che es devi autorizzare il root ogni volta che lo usi.
-
Quote:
mimmixx
raga urgente ho provato con altro programma e ora non si accende piu
Puoi tranquillamente fare il flash dello zip della rom senza eseguire nessun wipe. Si ripristina la rom mantenendo le impostazioni attuali.
Magari prima di farlo sostituisci il file build.prob direttamente nello zip della sp26 così si applica da solo
-
sto provando grazie morali
Quote:
morali74
Puoi tranquillamente fare il flash dello zip della rom senza eseguire nessun wipe. Si ripristina la rom mantenendo le impostazioni attuali.
Magari prima di farlo sostituisci il file build.prob direttamente nello zip della sp26 così si applica da solo
-
tutto perfetto grazie ancora
Quote:
mimmixx
sto provando grazie morali
-
io avrei una cavolata di problema: ho l'app auto sms e siccome "vivo" in macchina mi è molto comoda la funzione sms reader. Siccome non riesco più a farlo funzionare leggendo dicono che se ho un programma di task killer devo ovviamente togliere questa app dall'elenco...però non so dove agire, chi mi sa aiutare?
-
Quote:
ciara81
Inviato dal mio HTC Desire HD usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL Salve ragazzi,quando ho flaashato la sp 26 sembrava che il GPS funzionasse perfettamente,invece ci sono dei problemi altalenanti di ricezione del segnale. Intanto é normale che col wi fi funziona tranquillamente mentre con la connessione dati ha questi problemi ad agganciare il segnale? Grazie
Ciao, leggi questa https://www.androidiani.com/forum/ht...ion-1-0-a.html probabilmente risolvi.
-
Quote:
tonsci74
Grazie x i suggerimenti. Ma il GPs proprio nn va..ho provato anche l app consigliata. L'audio in chiamata e' leggermente migliorato ma nn gran che. Forse si dovrebbe pulire la griglia..idee x come fare? Aria compressa? Una domanda ma alle volte nella tendina notifiche mi appaiono le impostazioni veloci..wifi..dati..ecc, alle volt scompaiono... Come mai? Si devono attivare da qualche parte? Grazie
Ciao, leggi questa https://www.androidiani.com/forum/ht...ion-1-0-a.html probabilmente risolvi.
-
Quote:
Ayrton150
Ciao ayrton150, proverò anche questa! Prima però vorrei chiedere se avere una radio abbastanza vecchia(mai cambiata) 26.03.02.26_m possa anche influire sul funzionamento GPs. Magari le ultime sp hanno qualche prob con questa radio vecchia? DalTra parte a quasi tutti il GPs funziona...ma molti mi pare di aver capito che hanno radio più nuove... Cosa ne pensate?vale la pena provare?
Grazie