Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno qualcuno sa dirmi se aggiornò la sp26 1.1 partendo dalla 1.0 mantengo tutte le impostazioni e le app che ho già installato?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonsci74
Ciao ayrton150, proverò anche questa! Prima però vorrei chiedere se avere una radio abbastanza vecchia(mai cambiata) 26.03.02.26_m possa anche influire sul funzionamento GPs. Magari le ultime sp hanno qualche prob con questa radio vecchia? DalTra parte a quasi tutti il GPs funziona...ma molti mi pare di aver capito che hanno radio più nuove... Cosa ne pensate?vale la pena provare?
Grazie
Io metterei la radio ufficiale che si installa con l'ultimo aggiornamento ufficiale stock che HTC ha fatto per il dhd. Dovresti trovarla sui vari forum. È la 14.04.28_M
-
Quote:
morali74
Io metterei la radio ufficiale che si installa con l'ultimo aggiornamento ufficiale stock che HTC ha fatto per il dhd. Dovresti trovarla sui vari forum. È la 14.04.28_M
Dovrei cambiare anche il ril? Conviene che cambi la radio...metta la rom stock e poi installi la sp 26.1?
-
Quote:
tonsci74
Dovrei cambiare anche il ril? Conviene che cambi la radio...metta la rom stock e poi installi la sp 26.1?
Il ril non si modifica sulle Sense 4, la radio e la rom sono due cose separate. Puoi aggiornare la radio senza toccare la rom attuale e viceversa, se hai già installato la sp ti conviene provare ad aggiornare la radio (non il ril) e vedere se risolvi.
EDIT: prova a leggere qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2368452
-
Oggi volevo aggiornare il mio HDH, passando dlla versione 23 alla 26. Credevo fosse un gioco da ragazzi. Mi ritrovo con :"CRITTOGRAFIA NON RIUSCITA"e telefono bloccato. Qualche consiglio?
-
Quote:
tatomaz
Oggi volevo aggiornare il mio HDH, passando dlla versione 23 alla 26. Credevo fosse un gioco da ragazzi. Mi ritrovo con :"CRITTOGRAFIA NON RIUSCITA"e telefono bloccato. Qualche consiglio?
Hai crittografato la sd?
Sperando tu abbia fatto un backup prima di aggiornare ti consiglio di scaricare nuovamente lo zip e riprovare facendo un full wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da brtn
Ho questa: 12.69.60.29_26.17.14.11_M
Risveglio veloce disattivato...
Cmq ho fatto qualche prova nel frattempo e anche on la 23 il problema si presentava, nel senso che se per 20 minuti lascio il cell dove non prende e torno dove c'è campo non ne vuole sapere di riagganciare il segnale, quindi riavvio e aggancia immediatamente!
Se si tratta di 5 minuti nessun problema!
Grazie mille
EDIT: a questo punto faccio la prova con la stock anche io. Una giornata e riflasho!
Grazie ancora
Se passi alla stock ricordati di aggiornare il RIL...
Se vuoi fare una prova sostituisci questo file:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/23238469/build.prop
tramite esgestione file e quindi riavvia e prova a vedere se cambia qualcosa....
Tale file ( build.prob ) lo trovi nella cartella "system" del telefono, sovrascrivi quello attuale così mi tolgo un dubbio su alcuni parametri che potrebbero creare problemi
EDIT: per scaricare fai click con il destro sul link e scegli "salva link con nome"
A me dice permesso negato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Allora ho seguito questa guida ma il problema rimane..addirittura a volte ci impiega piu di un minuto x connettersi..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Allora ho seguito questa guida ma il problema rimane..addirittura a volte ci impiega piu di un minuto x connettersi..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Non è una guida da seguire....
Che rom hai?
Che operatore?
Hai fatto wipe completo e format sd?
Hai attivato qualche opzione dai tweaks oppure hai installato qualche programma che blocca la connessione tipo juicedefender?
-
Quote:
C3zc0
Hai crittografato la sd?
Sperando tu abbia fatto un backup prima di aggiornare ti consiglio di scaricare nuovamente lo zip e riprovare facendo un full wipe.
neanche so (purtroppo) cosa voglia dire, crittografare la SD.
riproverò a rifare la procedura ma non ho nemmeno il backup
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Non è una guida da seguire....
Che rom hai?
Che operatore?
Hai fatto wipe completo e format sd?
Hai attivato qualche opzione dai tweaks oppure hai installato qualche programma che blocca la connessione tipo juicedefender?
Rom SP26 1.0
operatore bip ma faceva lo sesso con tre e tim
Ho fatto il wipe completo e format sD ho provato prima risvegliò veloce attivato e poi disattivato ma è la stessa cosa
E ho juicedefender ma so come funziona perché l ho sempre avuto nelle altre rom e mai riscontrato questo problema.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App