Buongiorno qualcuno sa dirmi se aggiornò la sp26 1.1 partendo dalla 1.0 mantengo tutte le impostazioni e le app che ho già installato?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Buongiorno qualcuno sa dirmi se aggiornò la sp26 1.1 partendo dalla 1.0 mantengo tutte le impostazioni e le app che ho già installato?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Il ril non si modifica sulle Sense 4, la radio e la rom sono due cose separate. Puoi aggiornare la radio senza toccare la rom attuale e viceversa, se hai già installato la sp ti conviene provare ad aggiornare la radio (non il ril) e vedere se risolvi.
EDIT: prova a leggere qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2368452
Ultima modifica di morali74; 31-08-13 alle 10:21
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Oggi volevo aggiornare il mio HDH, passando dlla versione 23 alla 26. Credevo fosse un gioco da ragazzi. Mi ritrovo con :"CRITTOGRAFIA NON RIUSCITA"e telefono bloccato. Qualche consiglio?
Originariamente inviato da mimmixx
Allora ho seguito questa guida ma il problema rimane..addirittura a volte ci impiega piu di un minuto x connettersi..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Originariamente inviato da morali74
Rom SP26 1.0
operatore bip ma faceva lo sesso con tre e tim
Ho fatto il wipe completo e format sD ho provato prima risvegliò veloce attivato e poi disattivato ma è la stessa cosa
E ho juicedefender ma so come funziona perché l ho sempre avuto nelle altre rom e mai riscontrato questo problema.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App