Domanda: quando sei all'aperto, hai una connessione disponibile sul telefono o no? Considera che ogni volta che apri un'applicazione che utilizza il gps, questa, tenta di scaricare dati AGPS per velocizzare il tempo di "aggancio".
Ovviamente, se il firmware è smichi@to non ti funziona!
Ultima modifica di Ayrton150; 26-08-13 alle 14:46
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Sapete come posso far tornare il volume delle notifiche (parlo della suoneria dei messaggi) come prima? Cioè adesso nonostante sia al massimo nelle impostazioni e nel menu a tendina continua a sentirsi molto basso all'arrivo di un sms!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Perchè l'applicazione utilizza il wifi per trovare il punto in cui sei. Adesso ti consiglio di fare un backup della rom attuale con le tue applicazioni, da qui [ROM][DEC 8] Official RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED - xda-developers scarichi la RUU originale e la installi dopo un ful wipe "ti consiglio di utilizzare lo zip in prima pagina per il full wipe", poi fai funzionare il gps, wifi,ecc... falla girare un po sta rom, una volta che ti sei fatto un giro rifai il full wipe e ripristini il tuo backup... Provare per credere, 10 minuti circa
Ho trovato questa app licazione fantastica System apps manager ROOT che ti permette di passare le app installate in app di sistema e viceversa senza alcun errore.
Sicuramente tutte le personalizzazioni della sense, temi, caratteri, ecc. Francamente non ricordo se ti permette di selezionare le applicazioni da escludere, ma soprattutto se funziona.
Magari, se vuoi fai una prova (dopo un bel backup); potrebbe essere interessante sapere se funziona.... no?
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO