Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmixx
Rom SP26 1.0
operatore bip ma faceva lo sesso con tre e tim
Ho fatto il wipe completo e format sD ho provato prima risvegliò veloce attivato e poi disattivato ma è la stessa cosa
E ho juicedefender ma so come funziona perché l ho sempre avuto nelle altre rom e mai riscontrato questo problema.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Avendo dei problemi io toglierei juicedefender per provare, poi come ti scrivevo l'operatore BIP non esiste nelle configurazioni base delle rom, quindi nella sp i parametri di base relativi al ril e alla connessione non saprei cosa utilizza.
Dovresti almeno verificare che gli apn siano giusti, poi se vuoi toglierti ogni dubbio sull'operatore devi provare con una rom stock.
-
Quote:
tatomaz
neanche so (purtroppo) cosa voglia dire, crittografare la SD.
riproverò a rifare la procedura ma non ho nemmeno il backup
Personalmente non l'ho mai usato, ma so che alcuni programmi come Titanium permettono di impostare una "chiave" per avere l'accesso al backup.
Se hai fatto i backup almeno delle app e dei dati con titanium (o altro) puoi reinstallare la ROM da zero e poi rimettere dentro almeno qualche dato...
-
Ragazzi provate l'ultimo kernel di ucxl, l' S26 è una bomba! Però secondo me dovete rimuovere il modulo di frandom dalla cartella system/lib/module per godere appieno della sense 4.1 senza lag
Edit: eccovi il link al kernel... Questa versione non ha quel modulo, ma se avete installato l'S25 precedentemente dovete rimuovere manualmente quel modulo... Sempre se trovate dei lag perché magari a voi funziona bene :) a me ha dato dei problemi...
https://mega.co.nz/#!vc0XDLSD!0MECP_...Ppw2qWlbytluGA
-
Ragazzi ma qualcun'altro ha provato ad aggiornare da SP23 alla SP26_ita_1.1?
Io ho diverse prove: scaricato due volte la rom, fatto un full wipe e formattato completamente la SD....
Risultato : "CRITTOGRAFIA NON RIUSCITA" e telefono bloccato su questo avviso.
Ho provato a caricare un'altra rom, nello specifico la nuova Revolution 9, presa al solito posto e tutto fila liscio come l'olio
cosa mi consigliate?:p
-
Ciao ragazzi! E' uscita la SP27 con kernel S26!
Changelog:
migliorato sweep to wake
aggiunta app Soulteam Tweaks
modalita aereo con timer
personalizzazione dell'allocazione di memoria con i soulteam tweaks
aggiunta policy cache di sistema
ottimizzazioni di sistema
Se serve una mano con le traduzioni o altro ci sono! :D
-
Quote:
tatomaz
Ragazzi ma qualcun'altro ha provato ad aggiornare da SP23 alla SP26_ita_1.1?
Io ho diverse prove: scaricato due volte la rom, fatto un full wipe e formattato completamente la SD....
Risultato : "CRITTOGRAFIA NON RIUSCITA" e telefono bloccato su questo avviso.
Ho provato a caricare un'altra rom, nello specifico la nuova Revolution 9, presa al solito posto e tutto fila liscio come l'olio
cosa mi consigliate?:p
Ciao, prova a formattare la tua SD con questo SW.
Nelle opzioni scegli modalità "FULL (OverWrite)" e "Format Size Adjustment" ON
Poi flash!
Bye
-
Io continuo ogni tot giorni (4-5) ad avere l'azzeramento delle suonerie e della galleria.. si risolve facilmente con sd maid ma quale può essere ip problema?
-
Quote:
mirkko
Io continuo ogni tot giorni (4-5) ad avere l'azzeramento delle suonerie e della galleria.. si risolve facilmente con sd maid ma quale può essere ip problema?
Ciao,
ho notato che questo problema si presenta quando utilizzi il DHD come:
- pendrive
- sorgente di musica in auto
- dopo un riavvio
Sei ancora con la SP23?
-
-
Quote:
Ayrton150
Ciao,
ho notato che questo problema si presenta quando utilizzi il DHD come:
- pendrive
- sorgente di musica in auto
- dopo un riavvio
Sei ancora con la SP23?
Non ho capito se la tua era una domanda o no :D ..comunque in nessuno di questi casi..pendrive 0, ho 0 musica sul cell e nn lo spengo mai.me ne accorgo quando mi arriva un messaggio dalla suoneria che nn è la mia.
Uso molto il bluetooth in auto. Ho la 26 ;)