Non è un problema cancellare apk, il poema è verificare se le impostazioni base si applicano. Il problema spesso lo danno i widget htc, poi c'è da verificare le impostazioni varie che la rom fa solo all'avvio tramite i vari default.htm
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Penso che sia molto semplice fare tutto ciò, basta vedere la miui italia, prima installi la rom originale poi il pacchetto traduzioni. Per le cose varie una volta installato il pacchetto italia sovrascrivi tutto, quindi per impostare la rom in italiano all'avvio basta sovrascrivere il file che dici tu che si trova in \system\customize\MNS e CID e la rom partirà in italiano questo valido per le altre opzioni. Lo avevo fatto per la serie Z se ti ricordi, testata e tutto funzionanante.
Ma questa SP26 consuma molto più della SP23 o è una mia impressione? Con la 23 facevo più di 20 ore, con la 26 arrivo a 13-14... c'è qualche impostazione che devo sistemare? Lo S2W è disattivato...
Altra domanda: a schermo spento e musica in riproduzione, si possono impostare i tasti del volume per andare avanti e indietro di traccia, invece che volume su / volume giù?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
ciao a tutti,è da un pò che non leggo per motivi di lavoro e poi vacanze,noto che le rom qui vanno avanti come un treno!
Io ho la SP18_ITA_V7.1 e devo dire che non mi trovo male,a parte alcuni lag fastidiosi,soprattutto quando faccio una telefonata.
In ogni caso,vale la pena mettere una di queste nuove rom? Ci sono degli effettivi miglioramenti rispetto alla mia? Se si quale?
Grazie mille
HTC Desire HD
Android 4.0.4
Sense 4.1
rom SP 27_ITALIA_1.0
A me la Sp26 lagga parecchio sulla navigazione sia con il broswer stock che con Chrome. Può essere che dipenda da qualche APP installata che rende instabile il sistema? O quale setting?
Approfitto per chiedervi questo: ho modificato i parametri della CPU come da primo post. Ma se formatto tutto e passo ad un altra rom quei valori restano memorizzati nel sistema? Il processore resta overcloccato per intenderci? Grazie