CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 710 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da potiano Visualizza il messaggio
    Ok,grazie,allora aspetto. Leggo che c'è aroma installer,perdonate l'ignoranza,cosa sarebbe? Cioè,cambia qualcosa nell'installazione della nuova rom rispetto a prima?
    Nelle ultime non era più inserito, era un metodo per personalizzare la rom al momento dell'istallazione.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

SP27 Italia 1.0

Ecco il link per scaricare la nuova SP27 italianizzata:

https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing

La rom è molto simile alla SP26, cambia il kernel che è più performante ed alcuni parametri di sistema.
    Non ci dovrebbero essere problemi ad installare sopra alla SP26, anche perchè la maggior parte degli apk sono uguali.
    Ho modificato alcuni parametri di connessione rispetto alla SP26 per vedere se migliora la situazione degli utenti TIM che lamentavano anomalie sul segnale.

Come per la SP26 non c'è aroma installer, quindi se aggiornate la SP26 fate un wipe cache e dalvik prima di installare la SP27.
    Se installate da zero ( scelta sempre consigliata ), eseguite prima il solito script di pulizia automatica da recovery e poi la rom.

A chi lo volesse consigli di applicare il tema Sense 5 di Entony80, trovate la discussione con il link nel forum del DHD di Androidiani.
    Questo il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...om-4-tema.html

Per finire come al solito non dimenticate prima di tutto di fare un bel backup da recovery prima di installare la SP27, così poi tramite titanium potete ripristinare le app che vi servono prendendole proprio da tale backup.
    Ultima modifica di morali74; 04-09-13 alle 08:25
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

4. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato morali74 per il post:

Ayrton150 (04-09-13),C3zc0 (04-09-13),Entony80 (04-09-13),eric2013 (04-09-13),frato (04-09-13),nawal16 (04-09-13),nfrascoli (07-09-13),peppe68 (04-09-13),silent1981 (04-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Morali per risolvere il problema con la Tim stai provando a modificare alcuni valori del file build.prop? eventualmente si potrebbe prendere spunto da altre rom

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brutus Visualizza il messaggio
    Morali per risolvere il problema con la Tim stai provando a modificare alcuni valori del file build.prop? eventualmente si potrebbe prendere spunto da altre rom

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Non so che problema hai con la TIM ma posso garantirti che la ricezione nella mia zona è ottima, pensa che con connessione dati riesco a scaricare a circa 1 MB/sec con tutte le rom SP

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ieri ho riscontrato il grande problema del Gps che in passato non avevo mai avuto, la perdita del segnale durante un percorso, nel mio caso "Corsa in circa 9 km ho perso il segnale almeno 5 volte con cielo aperto". Quindi avrei bisogno di un aiuto da parte vostra a testare il file in allegato installandolo da recovery e a provare il Gps. Questa mattina ho fatto una prova per circa 10Km in auto e non ha perso il segnale, preciso che a casa mia dove aggancio il segnale di partenza con il gps.config vecchio impiegavo circa 50 secondi utilizzando Gps Delux, ma dopo l'installazione di questo nuovo in 10 secondi il satellite è agganciato :o
    Chi ha problemi di Gps lo provi e mi faccia sapere se ha funzionato o meno questa soluzione che ovviamente io testerò nei prossimi giorni con lo stesso percorso di 9 km e utilizzando runtastic.

Edit: Piccola modifica sullo script perchè avevo dimenticato di inserire anche l'italia e non solo europa
    File allegati
    Ultima modifica di Entony80; 04-09-13 alle 12:47

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Entony80 per il post:

C3zc0 (04-09-13),peppe68 (04-09-13)

Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Ieri ho riscontrato il grande problema del Gps che in passato non avevo mai avuto, la perdita del segnale durante un percorso, nel mio caso "Corsa in circa 9 km ho perso il segnale almeno 5 volte con cielo aperto". Quindi avrei bisogno di un aiuto da parte vostra a testare questo Allegato 79867 installandolo da recovery e a provare il Gps. Questa mattina ho fatto una prova per circa 10Km in auto e non ha perso il segnale, preciso che a casa mia dove aggancio il segnale di partenza con il gps.config vecchio impiegavo circa 50 secondi utilizzando Gps Delux, ma dopo l'installazione di questo nuovo in 10 secondi il satellite è agganciato :o
    Chi ha problemi di Gps lo provi e mi faccia sapere se ha funzionato o meno questa soluzione che ovviamente io testerò nei prossimi giorni con lo stesso percorso di 9 km e utilizzando runtastic.
    Ciao, tempo fa leggevo questa discussione , magari può esserti utile!

EDIT: io utilizzo questo ed è fenomenale!
    Ultima modifica di Ayrton150; 04-09-13 alle 09:16 - Motivo: GPS Status
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayrton150 Visualizza il messaggio
    Ciao, tempo fa leggevo questa discussione , magari può esserti utile!
    Grazie, ho visto il config ed è uguale all'originale quindi poco utile

EDIT: Si ma questo è un tools che ti aiuta a vedere la precisione, velocità, accelerazione, altitudine, orientamento, rollio, ecc... per il fix dei satelliti dipende dal Gps.config che si trova nella rom in system/etc/ e questo ti aggancia i satelliti e li mantiene agganciati qualora ti sposti.
    Ultima modifica di Entony80; 04-09-13 alle 09:28

Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    EDIT: Si ma questo è un tools che ti aiuta a vedere la precisione, velocità, accelerazione, altitudine, orientamento, rollio, ecc... per il fix dei satelliti dipende dal Gps.config che si trova nella rom in system/etc/ e questo ti aggancia i satelliti e li mantiene agganciati qualora ti sposti.
    Guarda, sarà anche una mia impressione, ma senza questo tool fa molta più fatica a fixare i satelliti. Provato e riprovato decine di volte. Probabilmente aiuta il fix con l'A-GPS.
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a me la batteria dura molto meno con la sp26. Un'ora che è acceso e no telefonate solo 5min sul web e sono già all'82% . Non riesco nemmeno a fare la calibrazione perché appena lo accendo da 100% passa a 98% immediatamente.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayrton150 Visualizza il messaggio
    Guarda, sarà anche una mia impressione, ma senza questo tool fa molta più fatica a fixare i satelliti. Provato e riprovato decine di volte. Probabilmente aiuta il fix con l'A-GPS.
    Confermo con GPS status il fissaggio è più rapido (anche se non capisco il perché) anche di gps fix.
    Non ho ancora provato il file zip suggerito da Entony, appena ho qualche dato aggiorno il post.

Pagina 509 di 710 primaprima ... 9409459499507508509510511519559609 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio