Entony, con lo script operation killjoy non mi va più il WiFi, anche se è ottimo :(
Visualizzazione stampabile
Entony, con lo script operation killjoy non mi va più il WiFi, anche se è ottimo :(
Ho provato anche Fly-on-mod e non è niente male, il cell si accende in circa 40 sec, po volevo provare anche [TWEAKS][ICS/JB] PenberEngine v1 9/3/2013 - xda-developers [MOD] CrossBreeder - 7.2.13 -Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit support!! - xda-developers
Ora vedo che hai risposto anche tu su XDA, io sono DHD22800
Ragazzi come vi dicevo ho installato una rom sense presa da xda, precisamente questa [ROM][31 Aug][4.0.4][Sense 4.1 Lite][OTA|HUB|EQS|v1.2.0ModPack] SVHD v2.0.0 - xda-developers
Va bene! Soprattutto non ho ancora avuto problemi con la connessione dati tim. Ho confrontato i build.prop di questa rom e della sp27 e sono identici quindi il problema non credo sia da ricercare lì. Potrebbe essere il kernel?
Sto provando questo pacchetto Allegato 80132 dove ho tolto le cose che non servono, tipo app e bootanimation e aggiunto come dice su xda alcune righe sul buld.prop, al momento sembra funzioni tutto meglio di prima sulla Sp26. Ho eliminato anche frandom
Ho la SP26... c'è un kernel orientato al risparmio della batteria? A discapito delle prestazioni ovviamente :D
non so se a voi succede, sp27 40 km cn il navigatore, mi ha ciucciato 40% di batteria?
Possibile?!
40 km in quanto tempo ?
Se hai il telefono posizionato sul cruscotto della macchina di giorno con il sole, e supponendo 30/40 minuti di navigatore penso che consumi parecchio.
Conta che in queste condizioni il display dovrebbe essere sempre acceso al massimo della luminosità ( se è automatica ) contemporaneamente hai traffico dati in H o 3G e GPS che lavorano.
In tali situazioni non ci sono rimedi se non collegare la spina.... sarebbe lo stesso con altri terminali.
Maps se fai tragitti extraurbani ha una funzione che riduce la luminosità al minimo per riattivarsi in prossimità degli incroci ( almeno la versione 6 era così non so la 7..... ), quindi in autostrada dovrebbe andare meglio....