Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il lavoro che state facendo, non sembra nemmeno di avere a che fare con un telefono di 3 anni!
Vorrei chiedere una cosa che riguarda la skin sense 5: non riesco a trovare in widget orologio meteo della sense 5, quella con il meteo "stilizzato", ho quello classico.
Quella è sono una skin, non ci sono i widget in stile sense 5, ma ho fatto un'installer per il tema sense 5: icone, bootanination, rimozione app preinstallate, inspire 4 patch, ecc. Eccolo: http://db.tt/Ae6RjeEp
-
Quote:
dandesire
Salve ragazzi! purtroppo in queste ultime 2-3 settimane non ho potuto seguire la discussione ma ho già recuperato le pagine che mi mancavano (c'ho messo un'ora XD ) quello che vi volevo chiedere è: oltre a questa sp27, nelle pagine precedenti ho visto tanti altri file da applicare e flashare e non ho ben capito quali siano necessari e in cosa consisterebbe il cambiamento? grazie!
Allora, se ci metti tanto ad agganciare i satelliti, installa l'ultimo file GPS di entony, poi io ed entpny abbiamo provato qualche script per meno lag, ma dato che sulla sp27 non c'è tanto lag nell'UI non credo sia necessario, per il resto non credo ci sia altro ;)
-
Quote:
DHD
Tu il tel lo tieni sempre con schermo acceso ? Vai neo tweaks, cpu e metti a min screen off 149 e max 341, se ti da problemi con la musica a schermo off imposta max screen off a 614/768.
Volendo puoi andare in impostazioni, alimentazione, clicchi si risparmio energia, senza mettere on, e scegli le cose da disattivare, tipo se togli la spunta a spegni GPS col risparmio te lo spegne, se togli la spunta non te lo spegne. Prova cosí
Grazie per la risposta. Ho modificato le frequenze come dici tu. Per il risparmio energia, quello credo si attivi solo sotto il 20% di carica mentre il problema è generale...
Comunque ho scoperto questa cosa: nella voce "utilizzo" della batteria, ho il COMPOSITORE che ha consumato il 52% della batteria!! Eccolo il problema! Non è normale giusto?
Che posso fare?
EDIT: cercando su internet consigliano di riavviare il cellulare o togliere la batteria per qualche minuto... vediamo
-
Quote:
no.panic
Grazie per la risposta. Ho modificato le frequenze come dici tu. Per il risparmio energia, quello credo si attivi solo sotto il 20% di carica mentre il problema è generale...
Comunque ho scoperto questa cosa: nella voce "utilizzo" della batteria, ho il COMPOSITORE che ha consumato il 52% della batteria!! Eccolo il problema! Non è normale giusto?
Che posso fare?
EDIT: cercando su internet consigliano di riavviare il cellulare o togliere la batteria per qualche minuto... vediamo
Puoi regolarlo tu quando si attivi nelle impostazioni
-
Quote:
DHD
Quella è sono una skin, non ci sono i widget in stile sense 5, ma ho fatto un'installer per il tema sense 5: icone, bootanination, rimozione app preinstallate, inspire 4 patch, ecc. Eccolo:
http://db.tt/Ae6RjeEp
OK, grazie, si quella l'ho installata, semplicemente mi ricordavo che in qualche versione passata c'era la possibilità di selezionare anche i widget in versione sense 5, in particolare il meteo orologio e pensavo che anche in questa fosse possibile...
Pero' va benissimo lo stesso, questo telefono e spettacolare, mi ha fatto desistere dal sostituirlo con HTC one, per le mie esigenze non ne ho ancora bisogno anche se sbavo sulla funzione Zoe...
-
avete tolto l'aroma installer nella sp27?
-
Quote:
fabriziobonanno69
avete tolto l'aroma installer nella sp27?
Si, anche nella 26..... faceva casini imprevisti.....
-
Quote:
morali74
Si, anche nella 26..... faceva casini imprevisti.....
vero?a me mai nulla è successo, peccato veramente, grazie lo stesso
-
Quote:
fabriziobonanno69
vero?a me mai nulla è successo, peccato veramente, grazie lo stesso
Se vuoi applicare qualche tema o disinstallare qualche app preinstallata: http://db.tt/Ae6RjeEp
Grazie a morali e entony :D
-
Quote:
DHD
Se vuoi applicare qualche tema o disinstallare qualche app preinstallata:
http://db.tt/Ae6RjeEp
Grazie a morali e entony :D
grazie mille, e se vorrei una de-sense? non c'era lo scritp per farla?oppure devo cambiare launcher?