Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
nanto
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per il lavoro che state facendo, non sembra nemmeno di avere a che fare con un telefono di 3 anni!
Vorrei chiedere una cosa che riguarda la skin sense 5: non riesco a trovare in widget orologio meteo della sense 5, quella con il meteo "stilizzato", ho quello classico.
Intendi questa ?
-
Quote:
morali74
Intendi questa ?
Esattamente, minimal ed essenziale
-
Perdonatemi ma ho bisogno di sapere come si prende lo screenshot della videata, non mi ricordo più. :-(
-
Quote:
clexidra
Perdonatemi ma ho bisogno di sapere come si prende lo screenshot della videata, non mi ricordo più. :-(
ma è direttamente sul menù power!!!
-
altro problema che mi succede da 2 gg. Quando lo spengo, viene la schermata bianca Htc..sembra spento..ma quando lo riaccendo..è come se fosse stato in stand-by, come mai??
-
Aggiornamento in corso per passaggio dalla mia attuale rom alla sp27,non vedo l'ora di provarla.
Un ringraziamento sentito a chi si impegna per tenere sempre vivo l'aggiornamento di un device che ha già qualche anno,ma che fà la sua bellissima figura :)
-
Quote:
fiaschin
altro problema che mi succede da 2 gg. Quando lo spengo, viene la schermata bianca Htc..sembra spento..ma quando lo riaccendo..è come se fosse stato in stand-by, come mai??
Non è che per caso è stato attivato il fast boot?
-
Quote:
nanto
Esattamente, minimal ed essenziale
Al post #4172 , risalente ai temi della sp20 c'era un file da installare da recovery che permetteva di avere il tema della sense 5 e la skin con meteo ed orologio.
Per curiosità ho provato a flasharlo ma senza risultato.
-
Quote:
labronico
Non è che per caso è stato attivato il fast boot?
no..faccio spegni..la prima voce.Mah..e la batteria davvero ciuccia tanto. E io non ho installato quasi niente..con la sp23 non succedeva non capisco come mai
-
Quote:
fiaschin
no..faccio spegni..la prima voce.Mah..e la batteria davvero ciuccia tanto. E io non ho installato quasi niente..con la sp23 non succedeva non capisco come mai
Devi andare in impostazioni/alimentazione e disabilitare fastboot. Se è attivo quando tu selezioni "spegni" in realtà non si spegne