Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Devi andare in impostazioni/alimentazione e disabilitare fastboot. Se è attivo quando tu selezioni "spegni" in realtà non si spegne
risolto..c'era la spunta!!! grazie mille!!!
-
come da istruzioni ho installato la rom,ma ho un problema con il WiFi,non riesco ad utilizzarlo,sapete come posso risolvere?
-
Quote:
potiano
come da istruzioni ho installato la rom,ma ho un problema con il WiFi,non riesco ad utilizzarlo,sapete come posso risolvere?
Hai il cellulare sbloccato o sei "s-on" ?
-
ho sbloccato il telefono con il tool ufficiale di htc,quindi sono con unlocked e S-ON
-
Quote:
potiano
ho sbloccato il telefono con il tool ufficiale di htc,quindi sono con unlocked e S-ON
In questo caso per installare correttamente devi seguire la guida apposita per installare le rom su cellulari S-ON, in pratica va installato separatamente il kernel contenuto nel boot.img.
La guida la trovi nel forum di Androidiani nella categoria del DHD
-
Quote:
morali74
In questo caso per installare correttamente devi seguire la guida apposita per installare le rom su cellulari S-ON, in pratica va installato separatamente il kernel contenuto nel boot.img.
La guida la trovi nel forum di Androidiani nella categoria del DHD
Ok,ti ringrazio per la cortesia.
Non pensavo fosse una cosa del genere il problema,perchè quando ho installato la sp 18 e anche la viper non ho dovuto fare così,lo farò così vedo se riesco a risolvere il problema.
grazie ancora
Mi rimangio quello che ho detto,hai assolutamente ragione,avevo flashato il telefono sempre seguendo quel metodo,ma ahimè l'avevo completamente scordato.
Scusa e grazie ancora :D
-
Ragazzi come si può attivare il suono dello sblocco dell anello?? Con la SP26 c'era..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peppe68
ma è direttamente sul menù power!!!
Un'altra opzione è quella di schiacciare il tasto power + tasto home.
-
Quote:
mimmixx
Ragazzi come si può attivare il suono dello sblocco dell anello?? Con la SP26 c'era..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Sulla SP23 è in: Impostazioni - Audio - Suono di blocco schermo, basta abilitare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton150
Sulla SP23 è in: Impostazioni - Audio - Suono di blocco schermo, basta abilitare.
Ok grazie fatto!! Un altra cosa..come si fa a far diventare whattsapp applicazione di sistema?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App