Visualizzazione stampabile
-
Morali hai poi risolto con il gps e la sp27? Io sono rimasto intanto con la sp26 perché il gps fissa in tre secondi quando apro runtastic, dici che posso passare alla sp27 con istallazione pulita o sovrascrivo o mi consigli intanto di rimanere con la sp26?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Morali hai poi risolto con il gps e la sp27? Io sono rimasto intanto con la sp26 perché il gps fissa in tre secondi quando apro runtastic, dici che posso passare alla sp27 con istallazione pulita o sovrascrivo o mi consigli intanto di rimanere con la sp26?
grazie
Il GPS della sp27 dovrebbe funzionare come nella 26, in caso di problemi è possibile sostituire il file GPS.conf con quello della 26, per il resto sono uguali.
Puoi provare ad aggiornare facendo prima un backup da recovery così se qualcosa va storto puoi tornare indietro o installare da rom pulita.
-
1 allegato(i)
Quote:
silent1981
Mi date il settaggio ottimale di questi dati da inserire ragazzi,voce per voce? Vi ringrazio,vorrei il cell,un filo più reattivo allo sblocco,senza però che la cpu si rovini,Vi ringrazio in anticipo :)
Io uso questi parametri della CPU:
-
Quote:
morali74
Io uso questi parametri della CPU:
Ho notato che lo smartass non me lo prende ritorna Ondemand! come mai?
-
Quote:
peppe68
Ho notato che lo smartass non me lo prende ritorna Ondemand! come mai?
È un problema dei tweaks, prova ad usare deamon controller
-
Quote:
morali74
È un problema dei tweaks, prova ad usare deamon controller
Scusa morali ma il demon controller dove lo trovo ... ho un attimo di amnesia!
-
Ho visto che c'è la 28 cinese o_O
Ma è lite?
-
Scusate ma perché se faccio un collegamento di una cartella sulla home con es file e riavvio il tel la cartella sparisce??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
peppe68
Scusa morali ma il demon controller dove lo trovo ... ho un attimo di amnesia!
è un'applicazione che si installa automaticamente con la rom, è insieme a tutte le altre app del cell
-
Quote:
peppe68
grazie
Io ho provato la 26 con il config che ho messo io e tutto va bene, adesso sono con la 27 e ancora non ho avuto tempo di provare con runtastic forse giovedi ma penso che dovrebbe andare il problema era la perdita del segnale durante l'attività
Quote:
Senso41
Ho visto che c'è la 28 cinese o_O
Ma è lite?
Ho provato la lite è veloce e stabile ma bisogna aspettare perchè stanno integrando i tweaks, e non solo il 90% è già in italiano quindi poco lavoro nella traduzione