Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayrton150
Ciao, ricordavo di qualcuno che consigliava di passare per la stock ogni 2-3 flash (non 4-5 come detto prima). Il post è il 4408 e si riferiva al passaggio da altre rom alla SP.
Per il router, come detto qualche post dietro, ho trovato e risolto il problema fortunatamente!
Spero di flashare la SP 28 presto, e comunque forse non l'ho mai detto, ma il lavoro che state facendo con queste SP è eccezionale. :D Grazie!
La sp28 attuale è derivata dalla sp24 lite, quindi penso che aspetteremo la full prima di fare qualcosa....
-
Ma a questo punto, non conviene aspettare che pubblichino la sp 28 full ? Così mettiamo aroma su quella e tra le tante cose si può far scegliere se avere la sense full o lite ;)
-
scusate, ma sulla sp 27 manca solo a me il widget contatti?
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton150
Vorrei seguire le indicazioni di chi è più ferrato di me, cioè mi è stato suggerito di passare alla stock ogni 4-5 installazioni custom.
Purtroppo a causa di mancanza di tempo non ancora faccio nulla.
Ho perso il conto delle rom che ho installato dalle JB alle ICS alle miui, penso di aver provato di tutto.... non sono mai tornato alla stock e ha sempre funzionato tutto.
L'unica cosa che faccio ogni tanto è un bel erase delle partizioni tramite fastboot commander e poi installo la rom da recovwey.
Il WiFi non è un problema della rom SP e in genere di nessuna sense. Se non va nella maggior parte dei casi o c'è stato un errore nel flash del kernel oppure basta riavviare il router o provare un altro canale tra i vari disponibili per la connessione (sempre tramite router)
Se hai il vicino di casa che usa il tuo stesso canale WiFi potrebbe creare interferenze che bloccano le connessioni. La souzione più usata è mettere nel router il canale WiFi automatico
Come si fa l erase delle partizioni tramite fastboot commander??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Come si fa l erase delle partizioni tramite fastboot commander??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Devi scaricare il tool per pc che si chiama fastboot commander....
Colleghi il DHD al pc, lo avvii in modalità fastboot e poi fai tutto dal tool. Ci sono molte guide che spiegano come fare.
-
Quote:
lukem
Ci sono 2 widget 4x4 che si chiamano people
-
Quote:
DHD
Ma a questo punto, non conviene aspettare che pubblichino la sp 28 full ? Così mettiamo aroma su quella e tra le tante cose si può far scegliere se avere la sense full o lite ;)
Non so se faranno la 28 full o la 29. In ogni caso per me la sense lite non ha senso. Se devo usare una sense lite a questo punto è meglio utilizzare una versione desense con un launcher alternativo tipo Nova o Apex, molto più performanti di un Rosie lite
-
Quote:
lukem
E' un pò meno tradotta delle precedenti. I widgets sono quasi tutti in inglese, come il menu personalizza. Ma le cose sono le stesse.
Si può anche fare un aggiornamento traducendo quello rimasto in inglese, ma non so se ne vale la pena vista la velocità con cui escono nuove versioni.
Ogni volta ricontrollare e sostituire tutto completamente è un lavoro laborioso e se non si fanno prove si rischia di avere errori. Certo, per i puristi dà fastidio vedere certe parole non tradotte (tipo me :p)
EDIT: finalmente il 30 settembre finisco i 30 mesi con la 3, c'è da festeggiare visto che risparmierò un pò di soldi ogni mese e di questi tempi c'è da godere... Insomma vorrei un consiglio veloce, senza intasare la discussione, sul miglior gestore che mi possa offrire internet soprattutto e che funzioni bene con la SP con il prezzo più basso. Vodafone, Wind, Tim o rimango con 3?
-
Quote:
Senso41
E' un pò meno tradotta delle precedenti. I widgets sono quasi tutti in inglese, come il menu personalizza. Ma le cose sono le stesse.
Si può anche fare un aggiornamento traducendo quello rimasto in inglese, ma non so se ne vale la pena vista la velocità con cui escono nuove versioni.
Ogni volta ricontrollare e sostituire tutto completamente è un lavoro laborioso e se non si fanno prove si rischia di avere errori. Certo, per i puristi dà fastidio vedere certe parole non tradotte (tipo me :p)
EDIT: finalmente il 30 settembre finisco i 30 mesi con la 3, c'è da festeggiare visto che risparmierò un pò di soldi ogni mese e di questi tempi c'è da godere... Insomma vorrei un consiglio veloce, senza intasare la discussione, sul miglior gestore che mi possa offrire internet soprattutto e che funzioni bene con la SP con il prezzo più basso. Vodafone, Wind, Tim o rimango con 3?
A me i 30 mesi sono scaduti a giugno, e sono passato a Wind.
Devo per ora dire solo cose positive, 10 euro al mese o 7 euro e hai tutto senza vincoli e senza limiti settimanali.
Poi dipende se nella tua zona hai una copertura adeguata.
-
Quote:
morali74
Ci sono 2 widget 4x4 che si chiamano people
no, non ho neanche quelli.... a questo punto credo si sia scombinato qualcosa con lo script di backup e ripristino di Rom Cleaner....