Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
A me i 30 mesi sono scaduti a giugno, e sono passato a Wind.
Devo per ora dire solo cose positive, 10 euro al mese o 7 euro e hai tutto senza vincoli e senza limiti settimanali.
Poi dipende se nella tua zona hai una copertura adeguata.
Si, prima di 3 avevo wind da anni con l'htc precedente e mi sono trovato sempre bene. Allora vado su wind se è la più conveniente e se funziona senza problemi. Devo tagliare le spese. Adesso pago un botto ogni due mesi.
Ma come funziona, è un contratto oppure è ricaricabile e ti scalano i soldi...?
-
Quote:
Senso41
E' un pò meno tradotta delle precedenti. I widgets sono quasi tutti in inglese, come il menu personalizza. Ma le cose sono le stesse.
Si può anche fare un aggiornamento traducendo quello rimasto in inglese, ma non so se ne vale la pena vista la velocità con cui escono nuove versioni.
Ogni volta ricontrollare e sostituire tutto completamente è un lavoro laborioso e se non si fanno prove si rischia di avere errori. Certo, per i puristi dà fastidio vedere certe parole non tradotte (tipo me :p)
EDIT: finalmente il 30 settembre finisco i 30 mesi con la 3, c'è da festeggiare visto che risparmierò un pò di soldi ogni mese e di questi tempi c'è da godere... Insomma vorrei un consiglio veloce, senza intasare la discussione, sul miglior gestore che mi possa offrire internet soprattutto e che funzioni bene con la SP con il prezzo più basso. Vodafone, Wind, Tim o rimango con 3?
io ho la nuova wind a 7 euro, ottima la copertura, non va quasi mai in roaming (wind dovrebbe usare una banda piu alta) e quindi in condizioni di segnale non ottimali consuma meno batteria. Con gli altri gestori se mi sposto dentro casa (ultimo piano all'appio latino!) perdo il segnale.!!!!!
-
Quote:
Senso41
Si, prima di 3 avevo wind da anni con l'htc precedente e mi sono trovato sempre bene. Allora vado su wind se è la più conveniente e se funziona senza problemi. Devo tagliare le spese. Adesso pago un botto ogni due mesi.
Ma come funziona, è un contratto oppure è ricaricabile e ti scalano i soldi...?
ricaricabile, fai le ricariche quando vuoi tu, anche sul sito wind, ma se non erro ci dovrebbe essere una sorta di domiciliazione dell'importo mensile. ...
-
Quote:
lukem
no, non ho neanche quelli.... a questo punto credo si sia scombinato qualcosa con lo script di backup e ripristino di Rom Cleaner....
Non capisco perché vi ostinate ad usare sistemi di backup alternativi.... Quando hai fatto il backup da recovery hai tutto. Con titanium puoi prendere tale backup e ripristinare le app che vuoi e con un po di attenzione anche alcuni dati.
Ripristinando con rom cleaner hai probabilmente incasinato i widget htc.
Reinstalla lo zip della sp27 senza fare nessun wipe e dovresti risolvere senza perdere nessun dato
-
Internet illimitato powered 1Gb che vuol dire?
Dopo 1 gb non è che riducono la banda...
-
Quote:
Senso41
E' un pò meno tradotta delle precedenti. I widgets sono quasi tutti in inglese, come il menu personalizza. Ma le cose sono le stesse.
Si può anche fare un aggiornamento traducendo quello rimasto in inglese, ma non so se ne vale la pena vista la velocità con cui escono nuove versioni.
Ogni volta ricontrollare e sostituire tutto completamente è un lavoro laborioso e se non si fanno prove si rischia di avere errori. Certo, per i puristi dà fastidio vedere certe parole non tradotte (tipo me :p)
EDIT: finalmente il 30 settembre finisco i 30 mesi con la 3, c'è da festeggiare visto che risparmierò un pò di soldi ogni mese e di questi tempi c'è da godere... Insomma vorrei un consiglio veloce, senza intasare la discussione, sul miglior gestore che mi possa offrire internet soprattutto e che funzioni bene con la SP con il prezzo più basso. Vodafone, Wind, Tim o rimango con 3?
A me sono scaduti a fine agosto e dopo decine di tweet, sms, offerte varie ho capito che la 3 non regala quasi nulla, anche a clienti con oltre 50 mesi di sottoscrizione contrattuale. Il passaggio da contratto a ricaricabile è praticamente impossibile; dovresti cambiare numero oppure passare ad un altro gestore per 60 mesi così puoi rientrare in 3 come ricaricabile.
Valutando quello che si dice in giro di TIM ho scartato a prescindere tale opzione, per vodafone non condivido la politica pubblicitaria quasi "ingannevole", così sono passato a Wind conscio del fatto che la velocità e la stabilità di 3 non la trovi da nessuna parte.
Ammetto che le tariffe sono un bijoux, come diceva Morali; la connessione non è il massimo, però (a mio avviso) accettabile. Fortunatamente utilizzo molto il wi-fi tra casa e ufficio per cui non ho particolarmente bisogno di connettività esterna.
-
Quote:
Senso41
Internet illimitato powered 1Gb che vuol dire?
Dopo 1 gb non è che riducono la banda...
È 2 GB, se superi la soglia riducono la velocità a 32k.
La cosa che mi ha sorpreso è che io ho fatto la tariffa che era 1 GB e 400 minuti e messaggi, adesso è passata on automatico a 2 GB e 460 minuti e messaggi. Ossia si adegua se fanno modifiche anche dopo che l'hai sottoscritta.
La tariffa da 7 euro hai 2 GB e 300 minuti e messaggi.
-
Quote:
lukem
ricaricabile, fai le ricariche quando vuoi tu, anche sul sito wind, ma se non erro ci dovrebbe essere una sorta di domiciliazione dell'importo mensile. ...
Se hai wind come gestore domestico (infostrada) puoi domiciliare la ricarica sulla fattura di casa.
Edit: e gestisci tutto da web sul sito wind.
-
Quote:
morali74
La cosa che mi ha sorpreso è che io ho fatto la tariffa che era 1 GB e 400 minuti e messaggi, adesso è passata on automatico a 2 GB e 460 minuti e messaggi. Ossia si adegua se fanno modifiche anche dopo che l'hai sottoscritta.
Inoltre, mentre con H3G hai soglie settimanali, con wind non hai questo limite; praticamente puoi usufruire dei minuti e dei messaggi anche in una settimana piuttosto che in 25gg.
-
Quote:
morali74
Inoltre, mentre con H3G hai soglie settimanali, con wind non hai questo limite; praticamente puoi usufruire dei minuti e dei messaggi anche in una settimana piuttosto che in 25gg.