Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayrton150
Inoltre, mentre con H3G hai soglie settimanali, con wind non hai questo limite; praticamente puoi usufruire dei minuti e dei messaggi anche in una settimana piuttosto che in 25gg.
Chi si è inventato le soglie settimanali sarebbe da dagli l'ergastolo, è un genio della truffa. Sai le volte che a fine mese mi hanno tolto soldi perché era terminato il mese a metà settimana... Incredibile...
-
Quote:
Senso41
Chi si è inventato le soglie settimanali sarebbe da metterlo alla gogna. Sai le volte che a fine mese mi hanno tolto soldi perché erano terminato il mese a metà settimana... Incredibile...
Hai perfettamente ragione..... personalmente in 30 mesi mi è successo 3 volte; trattando in maniera amichevole con il servizio clienti (soprattutto via tweet) 2 volte su tre ho ricevuto 10€ di sconto sulla fattura mensile, recuperando il fuori soglia e gli SMS di notifica della banca.
NB: con Wind, e credo anche con altri gestori, gli SMS relativi ai movimenti bancari sono a carico tuo. 0.15€!
-
Quote:
morali74
A me i 30 mesi sono scaduti a giugno, e sono passato a Wind.
Devo per ora dire solo cose positive, 10 euro al mese o 7 euro e hai tutto senza vincoli e senza limiti settimanali.
Poi dipende se nella tua zona hai una copertura adeguata.
Wind secondo me è la migliore, io pago 6€ al mese e ho 2 GB di rete mobile, 120 minuti e 120 SMS. Non è niente male, poi qui prende bene il segnale
-
Quote:
DHD
Wind secondo me è la migliore, io pago 6€ al mese e ho 2 GB di rete mobile, 120 minuti e 120 SMS. Non è niente male, poi qui prende bene il segnale
Io ero con wind, sono passato a tim e ritornato a wind con 7 euro al mese ( All inclusive super 300-300 e 2 giga). Ho abbandonato tim per problemi su whatsapp praticamente le foto e i file e le notifiche arrivavano con molto ritardo, problema molto diffuso con tim al nord Italia.
-
Quote:
peppe68
Io ero con wind, sono passato a tim e ritornato a wind con 7 euro al mese ( All inclusive super 250-250 e 2 giga). Ho abbandonato tim per problemi su whatsapp praticamente le foto e i file e le notifiche arrivavano con molto ritardo, problema molto diffuso con tim al nord Italia.
Io ho quella di 6€ perchè non chiamo tanto...
Secondo me fanno queste offerte settimanali perchè già sanno che uno consuma di più così a fine mese si prendono una barcata di soldi.
Infatti:
Quote:
Senso41
Chi si è inventato le soglie settimanali sarebbe da dagli l'ergastolo, è un genio della truffa. Sai le volte che a fine mese mi hanno tolto soldi perché era terminato il mese a metà settimana... Incredibile...
Io reputo WIND migliore di tutti, avendo provato 3, Vodafone e TIM. Sono tutti carissimi e a volte ti aumentano il prezzo da pagare. Alcune volte Wind abbassa i prezzi, e tu che hai l'offerta attiva pagherai di meno. Bip credo che sia un'altra fregatura, quando fa la pubblicità, leggete in basso a tutto, quelle righe bianche con sfondo nero, e leggete dove vedete gli asterischi ed escono fuori un sacco di sorprese.
Per l'AROMA ci sono quasi riuscito, o fatto il file e lo sto signando per provarlo. ;)
-
Quote:
DHD
Ti conviene passare alla nuova tariffa con 7 euro hai 300 minuti e sms con 2 GB di internet al mese
-
Si, però pago 1€in più per minuti che non uso ? Io non chiamo molto, soprattutto in estate :P
-
Quote:
morali74
Ti conviene passare alla nuova tariffa con 7 euro hai 300 minuti e sms con 2 GB di internet al mese
Non c'è più. Adesso per 7 euro 200 minuti e 200 sms e 1 GB
-
Quote:
clexidra
Non c'è più. Adesso per 7 euro 200 minuti e 200 sms e 1 GB
Hai ragione, hanno da poco finito le tariffe estive che erano migliori. Adesso sono tornati a 1 GB mese e ridotto i minuti.
-
Quote:
morali74
Non capisco perché vi ostinate ad usare sistemi di backup alternativi.... Quando hai fatto il backup da recovery hai tutto. Con titanium puoi prendere tale backup e ripristinare le app che vuoi e con un po di attenzione anche alcuni dati.
Ripristinando con rom cleaner hai probabilmente incasinato i widget htc.
Reinstalla lo zip della sp27 senza fare nessun wipe e dovresti risolvere senza perdere nessun dato
Dovevo ripristinare tutte le cose inserite da mia moglie, ho fatto la cosa piu' sicura... tanto ho il problema solo per il widget contatti, poco male...