Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Ottimo, sto scaricando ?
Hai eliminato il file: Speech_Service_iFLY.apk dalla cartella system/app ?
Se non l'hai tolto è consigliabile per tutti prima i installare aprire li zip con winrar, andare nella cartella system/app ed eliminare Speech_Service_iFLY.apk.
Quindi procedete con il flash....
Non ti preoccupare, l'ho già tolto ed è fluidissima :D
-
Quote:
DHD
Non ti preoccupare, l'ho già tolto ed è fluidissima :D
Ho appena visto lo zip, sembra ottimo.
Mi sono dimenticato di darti il fusion con la modifica per la skin S5, lo metteremo sulla prossima.
-
Perche toglierlo morali74.....di cosa si tratta e sopratutto nella versione 1.0 della sp27 e stata gia tolta o bisogna fare la stessa operazione da te descritta !!???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Falco83
Perche toglierlo morali74.....di cosa si tratta e sopratutto nella versione 1.0 della sp27 e stata gia tolta o bisogna fare la stessa operazione da te descritta !!???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
È un servizio di ricerca vocale cinese, nella 1.0 lo devi togliere tu
-
Quote:
DHD
È un servizio di ricerca vocale cinese, nella 1.0 lo devi togliere tu
Grazie non lo sapevo,l'ho appena eliminato con root Explorer.:-)
-
Quote:
silent1981
Grazie non lo sapevo,l'ho appena eliminato con root Explorer.:-)
Il problema non è l'apk in se ma le sue dimensioni ( 64 mb ), con quei 64 mega per noi inutili andiamo a riempire completamente la partizione system e puo succeder che ci siano dei problemi per questo
-
Quote:
morali74
Ho appena visto lo zip, sembra ottimo.
Mi sono dimenticato di darti il fusion con la modifica per la skin S5, lo metteremo sulla prossima.
Appena puoi mandami il link e vediamo :)
Per la 28 dovremmo ancora aspettare ? La faranno con la Sense full ?
-
Quote:
DHD
Appena puoi mandami il link e vediamo :)
Per la 28 dovremmo ancora aspettare ? La faranno con la Sense full ?
Aspettiamo la full...
-
Non so se avete notato, ma nell'app Viper4Android in Convolver/Impulse Response, ho aggiunto altri irs/wav :D, alla fine ci sono quelli beats
http://img.tapatalk.com/d/13/09/13/ybetejes.jpg
-
io ho appena scaricato la 27, ma quado comincio a installarla, dp il countdown iniziale mi viene scritto unknown volume for path \sd ext nn mi è mai capitato dopo tante rom installate e nn so come comportarmi.... qualche idea? io formattato la sd con il lettore sd e messo dentro la sp 27 fatto i soliti wipe e poi install zip from sd