Visualizzazione stampabile
-
Domanda: avete presente che alcune barre di progressione sono blu al posto che essere verde htc? mi chiedevo se qualcuno di voi a presente in quale apk potessero essere queste barre che vorrei sostituirle :) grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt927
Domanda: avete presente che alcune barre di progressione sono blu al posto che essere verde htc? mi chiedevo se qualcuno di voi a presente in quale apk potessero essere queste barre che vorrei sostituirle :) grazie mille :)
Ma parli dell'Aroma installer?
-
Quote:
morali74
Il problema non è l'apk in se ma le sue dimensioni ( 64 mb ), con quei 64 mega per noi inutili andiamo a riempire completamente la partizione system e puo succeder che ci siano dei problemi per questo
é possibile che sia a causa di quelll'apk che il tel mi segnalava memoria insufficiente quando installavo app, anche se segnava piú di 100 mb liberi? su diverse sp..
-
Quote:
C3zc0
é possibile che sia a causa di quelll'apk che il tel mi segnalava memoria insufficiente quando installavo app, anche se segnava piú di 100 mb liberi? su diverse sp..
Quell'apk c'è dalla versione 22 in poi...
-
Quote:
C3zc0
Sono 2 cose diverse, le app che installi dal play o da apk vanno nella partizione data, mentre quella dei 64 mb è nel system, quindi parte del sistema operativo....
-
Quote:
Matt927
Ti ritrovi le barre blu perchè hai la skin che le cambia. Le barre e tutti i pulsanti colorati di default sono verdi pisello HTC rotfl sulle SP, se poi vuoi cambiarle guarda in htc.Resouces, framework, e se riesci a decompilare gli M10 di fusion.apk e ricompilarli nuovamente li c'è il resto.
-
Io ho ancora la 26 ma ogni tot qualche app O altro smette di funzionare tipo boot manager,
gmail, sugar sync e altre.da cosa può essere dovuto sta cosa? E poi ogni giorno che passala reazione ai comandi è sempre più lenta. È possibile sia perché ho solo 3 mb liberi in sistem?
Che operazioni di pulizia periodica consigliate. Siccome grazie a voi ogni giorno scopro qualche app funzionale e fondamentale chiedo consiglio ;)grazie
-
Mi sono accorto ora che nella SD c'é una cartella "vrtheme-backup" che ho trovato essere "the universal theme flasher created by Villain ROM." (XDA): dentro ci sono 100 MB di apk di sistema HTC. Si puó eliminare?
Non so quando si é creata questa cartella, ho la sp27 1.0 con la mod x il tema sense5, puó essere quest'ultimo?
-
Per chi volesse nella 26 e nella 27 il menu personalizza in italiano ecco l'apk, da sostituire con ESGestore in system/app poi riavvio
HomePersonalizeITA https://docs.google.com/file/d/0Byuj...it?usp=sharing
-
Quote:
C3zc0
Mi sono accorto ora che nella SD c'é una cartella "vrtheme-backup" che ho trovato essere "the universal theme flasher created by Villain ROM." (XDA): dentro ci sono 100 MB di apk di sistema HTC. Si puó eliminare?
Non so quando si é creata questa cartella, ho la sp27 1.0 con la mod x il tema sense5, puó essere quest'ultimo?
Quella cartella di è creata quando hai installato il tema sense 5, ti fa un backup prima di installare, cosí magari se vuoi ritornare indietro, ripristini quello