Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirkko
Io ho ancora la 26 ma ogni tot qualche app O altro smette di funzionare tipo boot manager,
gmail, sugar sync e altre.da cosa può essere dovuto sta cosa? E poi ogni giorno che passala reazione ai comandi è sempre più lenta. È possibile sia perché ho solo 3 mb liberi in sistem?
Che operazioni di pulizia periodica consigliate. Siccome grazie a voi ogni giorno scopro qualche app funzionale e fondamentale chiedo consiglio ;)grazie
Anche a me succedeva, ti porti dietro la cartella data da molto tempo ? Io riporto gli stessi dati dalla 23 :P dolo che poi alcune app segnalavano una chiusura improvvisa, ti consiglio di fare un backup dei davi ( advanced backup ) e reinstalli la 26/27 facendo un full wipe. Porta il bacio sul pc e lo apri con winrar, estarai la cartella app sul pc e con questo tool le installi: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1531880
Devi collegare il Tel col debug usb attivo e devi avere i driver adb.
Per la cartella system, da titanium o come vuoi, cancella l'app Speech_Service_iFLY.apk che è un servizio di ricerca vocale cinese. Spero di essere stato esaustivo :)
-
Quote:
Senso41
Ma parli dell'Aroma installer?
Non nell'aroma ma proprio nella SP avviata... Proverò a cercare dove mi ha suggerito Entony... Premetto cmq il la skin è quella di default, quindi è tutto verde tranne pochissime barre come per esempio nell'app che serve a ricalibrare il sensore fi prossimità :)
Edit: ho scoperto come si fa a cambiare la tastiera htc se qualcuno volesse mettere un'altra versione (ne avevamo parlato un po' di tempo fa che solo pochissime tastiere funzionavano sulla questa SP).... Bisogna cambiare dei file nella cartella lib :)
-
Quote:
DHD
Anche a me succedeva, ti porti dietro la cartella data da molto tempo ? Io riporto gli stessi dati dalla 23 :P dolo che poi alcune app segnalavano una chiusura improvvisa, ti consiglio di fare un backup dei davi ( advanced backup ) e reinstalli la 26/27 facendo un full wipe. Porta il bacio sul pc e lo apri con winrar, estarai la cartella app sul pc e con questo tool le installi:
[TOOL] APK Batch Installer (Install & Backup, SD, Wifi, Data, SMS) - v1.5b (4/8/13) - xda-developers
Devi collegare il Tel col debug usb attivo e devi avere i driver adb.
Per la cartella system, da titanium o come vuoi, cancella l'app Speech_Service_iFLY.apk che è un servizio di ricerca vocale cinese. Spero di essere stato esaustivo :)
In realtà la cartella Data la cancello tutte le volte come quella Android perché così mi era stato consigliato.. nn essendo uno smanettone vorrei avere anche nn l'ultima rom ma una fluida e regolare da tenere anche più di un anno come ho fatto con la precedente erbusxl (mi pare si chiamasse così) invece con questa sono sempre al pc..togli sd, inserisci sd come karate kid rotfl comunque grazie dei consigli, li seguirò! ;)
-
Quote:
Matt927
Non nell'aroma ma proprio nella SP avviata... Proverò a cercare dove mi ha suggerito Entony... Premetto cmq il la skin è quella di default, quindi è tutto verde tranne pochissime barre come per esempio nell'app che serve a ricalibrare il sensore fi prossimità :)
Edit: ho scoperto come si fa a cambiare la tastiera htc se qualcuno volesse mettere un'altra versione (ne avevamo parlato un po' di tempo fa che solo pochissime tastiere funzionavano sulla questa SP).... Bisogna cambiare dei file nella cartella lib :)
Prova a cambiare skin, poi rimetti quella HTC e riavvii la shell
-
Quote:
Senso41
L ho sostituito e bon ho più nulla sulla schermata principale dopo il riavvio=-O
-
Quote:
mirkko
In realtà la cartella Data la cancello tutte le volte come quella Android perché così mi era stato consigliato.. nn essendo uno smanettone vorrei avere anche nn l'ultima rom ma una fluida e regolare da tenere anche più di un anno come ho fatto con la precedente erbusxl (mi pare si chiamasse così) invece con questa sono sempre al pc..togli sd, inserisci sd come karate kid rotfl comunque grazie dei consigli, li seguirò! ;)
Io intendo la partizione data ( /data ), non quella nella sd, la SP 27 non è male...
-
Quote:
Matt927
Quello dipende dalle app, ogni app ha le sue colorazioni, pulsanti ecc... Basta entrare dentro con rar in res->drawable-hdpi e hai le icone di quell'app
-
Quote:
silent1981
L ho sostituito e bon ho più nulla sulla schermata principale dopo il riavvio=-O
Riavvia che deve esserci per forza se l'hai sostituito a quello precedente...
Vedi se dopo averlo scaricato abbia estensione apk, non vorrei che si fosse modificato scaricandolo. Deve chiamarsi HomePersonalize .apk
-
Quote:
finez
io ho appena scaricato la 27, ma quado comincio a installarla, dp il countdown iniziale mi viene scritto unknown volume for path \sd ext nn mi è mai capitato dopo tante rom installate e nn so come comportarmi.... qualche idea? io formattato la sd con il lettore sd e messo dentro la sp 27 fatto i soliti wipe e poi install zip from sd
Scusa, ma quale hai scaricato ? La 27 1.0 o 1.1 e quale countdown iniziale ?
-
Quote:
Senso41
Riavvia che deve esserci per forza se l'hai sostituito a quello precedente...
Vedi se dopo averlo scaricato abbia estensione apk, non vorrei che si fosse modificato scaricandolo. Deve chiamarsi HomePersonalize .apk
Ho riavviato,ma nulla,cmq reimposto la home a mano senso,trank.