CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 541 di 710 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5401
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Io ci provo con la SP27 1.2 con il nuovo kernel e con i soul tweak aggiornati, andrà meglio: ora il WiFi mi prende con 2/3 tacche ed è più veloce rispetto a prima.
    Io direi do fare la SP27 1.2 full, e mano a mano fare gli aggiornamenti come detto qualche post fa. Poi quando ci saranno "vere" novità allora SP28 ecc. Che dite ?



    Domani ti posto il file zip signato
    Direi che la sp27 1.2 con aggiornamento kernel, le ultime traduzioni postate nelle pagine precedenti, il fusion con skin S5 e i soul tweak aggiornati potrebbe essere un ottimo aggiornamento.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #5402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cmq per come ho visto fino ad ora è fludissima come rom.... è ancora preto per dirlo perchè l ho flashata 3-4 giorni fa ma al momento va da bomba.... bravi bravi clap clap ;-)

  4. #5403
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma io è dalla versione 20 che continuo ad avere problemi con la sincronizzazione della posta ! Praticamente non ricevo mai le email in tempo reale ne quando imposto l'orario di ricezione... Fino a quando non apro io l'applicazione non mi arriva nulla... Potete aiutarmi x favore? Grazie

  5. #5404
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma io è dalla versione 20 che continuo ad avere problemi con la sincronizzazione della posta ! Praticamente non ricevo mai le email in tempo reale ne quando imposto l'orario di ricezione... Fino a quando non apro io l'applicazione non mi arriva nulla... Potete aiutarmi x favore? Grazie
    Hai attivato la sincronizzazione automatica ? E al memento della creazione dell'account, hai fatto sincronizzazione automatica ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  6. #5405
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma io è dalla versione 20 che continuo ad avere problemi con la sincronizzazione della posta ! Praticamente non ricevo mai le email in tempo reale ne quando imposto l'orario di ricezione... Fino a quando non apro io l'applicazione non mi arriva nulla... Potete aiutarmi x favore? Grazie
    Ti sei risposto da solo, apri l'applicazione e si aggiorna quindi devi impostare qualche opzione per l'aggiornamento automatico. Guarda anche in bootmanager che sia attiva, in sincronizzazione e le sue impostazioni per la sincro, da sottolineare che con la rom non ha nulla a che fare perchè il funzionamento dell'applicazione dipende da se e dalle sue impostazioni.



    Trovo che la SP29 sia migliorata parecchio, ovvio che alcuni aggiornamenti non sono per il nostro dispositivo ma suppongo che ad ogni rilascio la rom migliora in tutto e per tutto. Io con le vecchie versioni riscontravo problemi con il browser (anche browser non di default) nell'apertura di alcune pagine internet, con la SP29 tutto perfetto, quindi sono stati effettuati aggiornamenti concreti.
    Da notare che hanno rilasciato la Sp30 ovviamente Lite con aggiunte opzioni della Viper... Ma fanno solo questo sti cinesi? Buon per noi.......
    Ultima modifica di Entony80; 17-09-13 alle 08:32

  7. #5406
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Ma il kernel Turner cos'è e dove lo trovo ? xD
    Sta in data/app, si chiama rs.pedjapps.kerneltuner. Ma è un'applicazione del Play che si aggiorna in automatico, e la eliminerei perchè incasina solamente.

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Io intanto sto traducendo quello che posso, fino a che non ci danno compiti per la scuola...
    Guardate qua ( Senso, Morali, Entony ) https://otaupdatecenter.pro/
    ho creato un'account, appena uppiamo gli aggiornamenti, mettiamo il download link sul sito e l'app OTA-Updater nella cartella system/app ( che ho fatto ) aggiunto 3 righe nel build.prop ed è fatta per l'aggiornamento.
    Ottima la storia dell'otaupdatecenter...bravo davvero.

    Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Da notare che hanno rilasciato la Sp30 ovviamente Lite con aggiunte opzioni della Viper... Ma fanno solo questo sti cinesi? Buon per noi.......
    Ultimamente ho voluto provare le lite, sono passato per la SVHD 2.1 e la SPlite, ma non c'è proprio paragone. I vantaggi delle lite sono pochi rispetto agli svantaggi rispetto alle full. Sono rom inutili, leggermente più fluide (ma basterebbe eliminare l'effetto cubo e le animazioni meteo per raggiungere più o meno lo stesso risultato nella nostra full), ma proprio di poco e con tante, tante cose in meno delle full. Rotazioni, effetti meteo, ma anche solo i menu più semplificati e meno comodi. L'applicazione telefono separata dai contatti, lo sfondo nero del meteo, le poche pagine, la mancanza delle miniature di tutte le pagine. La tendina del tasto menu. La galleria senza gli account collegati. E tantissime altre piccole cose troppo importanti che rendono le sense uniche.
    Ultima modifica di Senso41; 17-09-13 alle 09:14
    Xiaomi Mi A2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

    nawal16 (17-09-13)

  9. #5407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Sta in data/app, si chiama rs.pedjapps.kerneltuner. Ma è un'applicazione del Play che si aggiorna in automatico, e la eliminerei perchè incasina solamente.


    Ottima la storia dell'otaupdatecenter...bravo davvero.


    Ultimamente ho voluto provare le lite, sono passato per la SVHD 2.1 e la SPlite, ma non c'è proprio paragone. I vantaggi delle lite sono pochi rispetto agli svantaggi rispetto alle full. Sono rom inutili, leggermente più fluide (ma basterebbe eliminare l'effetto cubo e le animazioni meteo per raggiungere più o meno lo stesso risultato nella nostra full), ma proprio di poco e con tante, tante cose in meno delle full. Rotazioni, effetti meteo, ma anche solo i menu più semplificati e meno comodi. L'applicazione telefono separata dai contatti, lo sfondo nero del meteo, le poche pagine, la mancanza delle miniature di tutte le pagine. La tendina del tasto menu. La galleria senza gli account collegati. E tantissime altre piccole cose troppo importanti che rendono le sense uniche.
    Come dico da tempo meglio una full desense che una sense lite....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  10. #5408
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Come dico da tempo meglio una full desense che una sense lite....
    Sai la Sp lite mi aveva incuriosito, volevo capirne i pro e i contro, ma non ci siamo minimamente. Non è un discorso estetico, ma è proprio scomoda nell'uso quotidiano del telefono.
    Xiaomi Mi A2

  11. #5409
    Androidiano L'avatar di Entony80


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Sai la Sp lite mi aveva incuriosito, volevo capirne i pro e i contro, ma non ci siamo minimamente. Non è un discorso estetico, ma è proprio scomoda nell'uso quotidiano del telefono.
    Sulla Sp28 che avevo provato la fluidità è migliore della Full, tenendo conto che se non mi sbaglio hanno attivato l'effetto cubo e stanno incrementando i tweaks. La Lite come stabilità e fluidità è molto migliore della Full a mio parere, considerando sempre che io utilizzo le rom desense questo perchè utilizzando un launcher completo, ho notato, che ho sempre molta più ram libera.

  12. #5410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    immaginate che ciofeca i widget dell' S3.........

Pagina 541 di 710 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy