HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
ulibus (28-06-13)
[QUOTE=morali74;4125170]Il GPS a me non ha mai dato problemi con nessuna rom della serie SP.
Prova a usare gpsfix per vedere se risolvi. Non ci sono fix o particolari impostazioni da fare sulla rom.
Forse ho risolto, l'app. sembra funzionare.
mi sono reso conto che anche a me succede la stessa cosa. ieri il tel carico al 100 %, spento riacceso l'indomani mattina, 84 %.
è possibile che la causa sia l'ibernazione? ovvero l'utilizzo di fastboot? faccio la prova deselezionandolo, anche perchè non è come nella stock che realmente il sistema parte a razzo. con questa rom, anche se sei in fastboot, mi ci vuole un pò per caricarsi.
ieri cambiando batteria si è impallato il sistema, non so perchè. ho dovuto togliere la batteria, e rimetterla. possibile causa?
p.s. ma in modalità aereo non si possono ricevere nè fare chiamate, giusto? tanto vale spegnerlo
LG G2
ROM STOCK 4.2.2 RECOVERY TWRP 2.6.3.4 (Loki / usb-OTG)
Sicuramente fastboot lascia attivo qualcosa , altrimenti non potrebbe far partire il telefono velocemente. La maggior velocità infatti sta nell'avere il telefono a regime prima, e non nella minor durata dell'avvio. Il telefono si accende nello stesso tempo, cambia l'avvio della rom. Quindi sostanzialmente non deve sincronizzare tutto da zero.
Quindi ovviamente consuma anche a Tel apparentemente spento una notte intera.
Secondo me è una cosa abbastanza inutile.
La modalità aereo ti permette di usare tutto tranne linea telefonica e concessione dati. Quindi sostanzialmente sveglia, calcolatrice, ecc...
Ultima modifica di Senso41; 28-06-13 alle 13:24
Xiaomi Mi A2
ciara81 (28-06-13)
Ma l'integrazionedella galleria con picasa non funziona più? Ho provato a rimettere l'apk, ma mi da errore ...
Ciao a tutti ho provato questa rom sense 4.1 sp 20 è molto performante...in tutto rispetto alla mia sense 3.5....ma ragazzi come grafica è peggiorata molto non ha menù con simboli...il meteo e l'orologio peggiorati.... icone squadrate troppo stilizzata...io trovo molto più bella questa versione..detto questo..nessuno lavora più sulla sense 3.5...grazie a tutti