Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
In circa 3 post abbiamo scritto una guida sui backup delle rom e app... Non ti sbagliare he!!! rotfl
o.O me l'hai tirata!! :D ho installato come sempre la rom ma a installazione compiuta non mi esce dalla recovery, faccio reboot ma torna lì... è perchè devo deselezionare la casella dello script (che tra l'altro non so manco cos'è? :D :D :D)
edit: dice unconfigurated: use 4ext app to set...???
-
Quote:
mirkko
o.O me l'hai tirata!! :D ho installato come sempre la rom ma a installazione compiuta non mi esce dalla recovery, faccio reboot ma torna lì... è perchè devo deselezionare la casella dello script (che tra l'altro non so manco cos'è? :D :D :D)
edit: dice unconfigurated: use 4ext app to set...???
Strano...a me funziona alla perfezione
-
Quote:
DHD
Strano...a me funziona alla perfezione
la casella di aroma dove chiede se voglio inserire uno script devo DEselezionarla?
edit il file della rom SP27_ITALIA_1.1-signed da 524 mega è completo o mi sono perso qualcosa? grazie:-[
-
1 allegato(i)
Ho modificato nuovamente il file per il fix del gps, testiamo questo Allegato 81376 ulteriore fix nella speranza che sia ancora più veloce
Edit: Fate sempre un backup prima di installare
-
Quote:
Entony80
Attento che quando finisce il countdown il telefono esplode rotfl Scherzo
in realtà il problema è che se esplode il telefono ci sarà una reazione a catena che fara esplodere in maniera esponenziale tutto il mondo partendo da casa mia, italia, europa ahahah
apparte gli scherzi ho risolto penso che avevo un problema con la sd... però nn trvo il robottino da disattivare????
-
1 allegato(i)
Animazione meteo a tutto schermo è sempre fluida con la sp27, almeno quella in stile S5....
-
Quote:
DHD
umm no non funziona, ho fatto il ripristino ma non funziona una cippa, p meglio i 3 accounts me li vede nella sezione account e sincronizzazione ma se apro la app mail è vuota :$
c'è un programma per estrapolare solo gli account mail? mi è proprio impossibile recuperare la password e le impostazioni del fax di impresasemplice :S
-
Quote:
morali74
Animazione meteo a tutto schermo è sempre fluida con la sp27, almeno quella in stile S5....
È la migliore rom sense per DHD, c'è poco altro da aggiungere :p
-
Morali, un'altra cosa bella é che non c'è più quel ritardo per accendere lo schermo e se lo spengo e riaccendo, il ridardo è di 1 secondo anziché 2.
Comunque la cosa degli account avrebbe dovuto funzionare: se vai con root explorer, in /data/system, c'è un file che si chiama accounts.db che è un file di database sql, se si prova ad aprirlo col visore interno e poi si apre il primo file, ci sono gli account e a cosa sono collegati, tipo gmail, dropbox ecc. Il backup del log chiamate e dei messaggi si può fare anche con titanium, da menu -> back up dei dati su xml
http://img.tapatalk.com/d/13/09/14/5u7apa3e.jpg
Per il resto c'è MasterCard ;) xD
-
Quote:
morali74
Non riesco ad impostarla....