Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Ragazzi non riesco a impostare le cose,ho flashato lo zip di morali e poi di entony ma il meteo non mi cambia....Grazie:-(
Devi andare sulle skin e selezionare quella che si chiama S5
-
Quote:
DHD
Il widget orologio 4x1 ha dei problemi grafici con i numeri ma per risolvere bisogna modificare gli m10, non ci sono programmi Free per farlo
-
Quote:
morali74
Il widget orologio 4x1 ha dei problemi grafici con i numeri ma per risolvere bisogna modificare gli m10, non ci sono programmi Free per farlo
Io ho scaricato VTS dal sito e me lo fa usare
-
Quote:
DHD
Io ho scaricato VTS dal sito e me lo fa usare
Si, ma la versione Free quando cambi un'immagine di un m10 e poi compili, ti mette un bel logo vts Free sopra tali immagini....
-
Quote:
morali74
Devi andare sulle skin e selezionare quella che si chiama S5
Ho fatto amico ma non funziona cavolo...:( mi restano quelle normali non come quelle di dell'amico DHD...
-
Quote:
silent1981
Ho fatto amico ma non funziona cavolo...:( mi restano quelle normali non come quelle di dell'amico DHD...
Non ho capito...se vai in meteo le immagini sono normali ? Se è così devi impostare le icone sense 5 con il file zip.
Per il widget devi flashare qual file, in personalizza, skin ci dovrebbe essere una che si chiama sense 5, applica quella
-
Quote:
DHD
Non ho capito...se vai in meteo le immagini sono normali ? Se è così devi impostare le icone sense 5 con il file zip.
Per il widget devi flashare qual file, in personalizza, skin ci dovrebbe essere una che si chiama sense 5, applica quella
Le immagini sopra sono normali se entro nel meteo,la parte sopra amico(quella animata),quella sotto dei vari giorni sono ok modo sense 5,mentre la skin l'ho già impostata sense 5 da personalizza,ma il meteo,non è come il tuo..... è li che non capisco...grazie
-
Quote:
silent1981
Le immagini sopra sono normali se entro nel meteo,la parte sopra amico(quella animata),quella sotto dei vari giorni sono ok modo sense 5,mentre la skin l'ho già impostata sense 5 da personalizza,ma il meteo,non è come il tuo..... è li che non capisco...grazie
Devi installare lo zip del post 5657 ma prima devi eliminare il file indicato sempre nel medesimo post (se non l'hai già fatto), non dopo.....
-
Quote:
morali74
Devi installare lo zip del post 5657 ma prima devi eliminare il file indicato sempre nel medesimo post (se non l'hai già fatto), non dopo.....
Si l'ho messo il tuo del post 5357 chiedevo solo se è normale che in alto quando entro nell'applicazione meteo con i giorni di previsione,sotto si vede sense 5,ma sopra in maniera animata sense 4(che poi è il meteo attuale),nello sblocco tasti poi si vede in maniera sense 5 amico. :)
-
Ragazzi non so se è cosa nota, nello stesso menu dove c'è il nome dell'operatore (in qualche post dietro qualcuno ha detto che con una pressione lunga sul nome dell'operatore, si abilita un ulteriore menù), con una pressione lunga sul tasto impostazioni, si accede ad un ulteriore menu, ma non so quale sezione personalizza.