Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayrton150
Ragazzi non so se è cosa nota, nello stesso menu dove c'è il nome dell'operatore (in qualche post dietro qualcuno ha detto che con una pressione lunga sul nome dell'operatore, si abilita un ulteriore menù), con una pressione lunga sul tasto impostazioni, si accede ad un ulteriore menu, ma non so quale sezione personalizza.
non l'avevo notato, grazie! comunque quello che ti apre non è altro che il menu delle voci che trovi nelle impostazioni rapide sul menu a tendina e che puoi raggiungere anche tramite Tweaks/barra/nascondi e riordina
-
Quote:
silent1981
Si l'ho messo il tuo del post 5357 chiedevo solo se è normale che in alto quando entro nell'applicazione meteo con i giorni di previsione,sotto si vede sense 5,ma sopra in maniera animata sense 4(che poi è il meteo attuale),nello sblocco tasti poi si vede in maniera sense 5 amico. :)
È normale che il meteo sia cosí:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/16/qypede2u.jpg
-
Quote:
DHD
Se applichi il tema sense 5 è così
-
-
Morali ti ringrazio funziona come hai detto poco sopra,se però io adesso volessi tornare alla mia sense 4 normale,come dovrei fare come disinstallo?Grazie ancora a te e a DHD. :)
-
Quote:
silent1981
Morali ti ringrazio funziona come hai detto poco sopra,se però io adesso volessi tornare alla mia sense 4 normale,come dovrei fare come disinstallo?Grazie ancora a te e a DHD. :)
Reinstalla la rom senza fare nessun wipe. Così si ripristinano gli apk originali e non perdi nessun dato utente.
-
Quote:
silent1981
Dipende...se vuoi le icone standard sense 4 allora si:
Quote:
morali74
Reinstalla la rom senza fare nessun wipe. Così si ripristinano gli apk originali e non perdi nessun dato utente.
Ma se vuoi le icone sense 5, basta rimettere la skin HTC
-
Quote:
mersm
Io la sto scaricando, se è full, oggi provo a mettere aroma e sostituisco gli apk da tradurre. L'avrei scaricata prima se non ci fosse scuola :banghead:
-
Quote:
DHD
Io la sto scaricando, se è full, oggi provo a mettere aroma e sostituisco gli apk da tradurre. L'avrei scaricata prima se non ci fosse scuola :banghead:
Dovresti controllare se gli apk originali della sp27 sono uguali agli apk originali della sp29. Se sono uguali puoi usare quelli già tradotti della 27, se sono diversi bisogna aprirli con vts e tradurli di nuovo.
Rosie, systeUI, phone ecc....
Ti consiglio prima di provarla senza aroma e se poi va tutto metti aroma.
-
Quote:
morali74
Dovresti controllare se gli apk originali della sp27 sono uguali agli apk originali della sp29. Se sono uguali puoi usare quelli già tradotti della 27, se sono diversi bisogna aprirli con vts e tradurli di nuovo.
Rosie, systeUI, phone ecc....
Ti consiglio prima di provarla senza aroma e se poi va tutto metti aroma.
SI, posso usare già quelli, ho aggiunto quelli che abbiamo tradotto nei vari posts e ho tradotto Viper4Android. Sto per aprire i file di configurazione AROMA, così metto anche aroma ;)