Visualizzazione stampabile
-
aiuto mi sono assentato qualche giorno e non ci capisco più niente.
Io sono rimasto alla sp27 1.0 ...ci sono state delle novità?
ho visto che in prima pagina c'è la sp 27 1.1 aroma. Cosa cambia? per metterla devo fare tutto da capo?
O ci sono versioni dopo?
Grazie mille!!
sto provando a scaricare la 27 1.1 mi da 5 ore..come mai??!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
aiuto mi sono assentato qualche giorno e non ci capisco più niente.
Io sono rimasto alla sp27 1.0 ...ci sono state delle novità?
ho visto che in prima pagina c'è la sp 27 1.1 aroma. Cosa cambia? per metterla devo fare tutto da capo?
O ci sono versioni dopo?
Grazie mille!!
sto provando a scaricare la 27 1.1 mi da 5 ore..come mai??!!
Non cambia tanto, c'è solo l'aroma in più. Però ho appena finito di fare il file zip della SP27 1.2, nella quale cambia il kernel e ci sono + app tradotte :)
Penso che sia la tua linea, a me la SP27 1.1 ci mette 10/15 minuti, solo che per upparla ci sono volute 3 ore. Quindi devo metterla domani...
Consigli per uppare velocemente ? La volta scorsa gli ho fatto uppare il file tranquillo tranquillo, senza nient'altro aperto.
-
Quote:
DHD
Consigli per uppare velocemente ? La volta scorsa gli ho fatto uppare il file tranquillo tranquillo, senza nient'altro aperto.
Purtroppo i tempi sono lunghi. 3 ore è già un gran tempo credimi. Io ci metto cinque ore a rom :banghead:
Hai messo tutto tradotto? Ad esempio l'applicazione viper android fx era tradotta, andrebbe aggiornata. Poi l'hub venom dalle precedenti, era in italiano. Due cose che mi vengono in mente e che ci dimentichiamo spesso.
-
Quote:
Senso41
Purtroppo i tempi sono lunghi. 3 ore è già un gran tempo credimi. Io ci metto cinque ore a rom :banghead:
Hai messo tutto tradotto? Ad esempio l'applicazione viper android fx era tradotta, andrebbe aggiornata. Poi l'hub venom dalle precedenti, era in italiano. Due cose che mi vengono in mente e che ci dimentichiamo spesso.
Viper fx l'ho scaricata dal sito, tradotta e cambiato icona, la solita che vedi...per l'hub, ora che me l'hai detto, sto vedendo, mi sa davvero che la devo uppare domattina....
-
Quote:
DHD
Viper fx l'ho scaricata dal sito, tradotta e cambiato icona, la solita che vedi...per l'hub, ora che me l'hai detto, sto vedendo, mi sa davvero che la devo uppare domattina....
Non è che sia grave è... Solo per avere la definitiva 27 con tutto tutto in italiano.
I widgets sono una marea, è facile dimenticare di tradurli, vedi bene che siano quelli in italiano. Prendili in qualsiasi altra nostra sp, che sono sempre gli stessi.
-
Quote:
Senso41
Non è che sia grave è... Solo per avere la definitiva 27 con tutto tutto in italiano.
I widgets sono una marea, è facile dimenticare di tradurli, vedi bene che siano quelli in italiano. Prendili in qualsiasi altra nostra sp, che sono sempre gli stessi.
Ho preso quelli della SP23, non c'erano tutti, alcuni li ho tradotti...ho tradotto anche HtcBeatsNotify, scommetto che non ti ricordi cos'è :P
Comunque ora sembra che sia tutto in italiano, dò un'altra controllatina e domani mattina provo ad upparla
-
Quote:
DHD
Quando si riavvia il cell. torna in inglese ;-)
-
Quote:
silent1981
Quando si riavvia il cell. torna in inglese ;-)
Si, l'avevo notato tempo fa, infatti l'ho subito aggiustata e implementata nella SP27 1.2, se ci sono altre app in inglese oltre i widget, viper4android e quelle in questi post, riferitemelo
-
salve a tutti, ho un problema con il mio DHD. Avendo comprato un htc ONE x l'ho lasciato sulla scrivania per un paio di settimane spento e adesso che l'ho riacceso, con l'intenzione di formattarlo per poi venderlo, ha improvvisamente smesso di funzionare il touchscreen, non risponde più a nessun tipo di tocco. Non so cosa fare, ha sempre funzionato per 3 anni e ora che non lo uso si rompe il touchscreen? come è possibile? non è mai caduto in queste 2 settimane. ho provato a formattarlo di nuovo ma niente. qualche soluzione?grazie mille a tutti!
-
1 allegato(i)
Questo è quello che vedo nei messaggi dopo il numero... Non in tutti ci sono xò!!! X quanto riguarda invece la posizione tramite il meteo nessun consiglio?