Visualizzazione stampabile
-
Ok disabilitato le info è sono sparite!!! Non mi era mai capitato xò!!!bo... Attendo altre istruzioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnSem2
salve a tutti, ho un problema con il mio DHD. Avendo comprato un htc ONE x l'ho lasciato sulla scrivania per un paio di settimane spento e adesso che l'ho riacceso, con l'intenzione di formattarlo per poi venderlo, ha improvvisamente smesso di funzionare il touchscreen, non risponde più a nessun tipo di tocco. Non so cosa fare, ha sempre funzionato per 3 anni e ora che non lo uso si rompe il touchscreen? come è possibile? non è mai caduto in queste 2 settimane. ho provato a formattarlo di nuovo ma niente. qualche soluzione?grazie mille a tutti!
Prova con la rom stock
Quote:
ishope
Questo è quello che vedo nei messaggi dopo il numero... Non in tutti ci sono xò!!!
Hai risolto per le scritte ? Prova ad andare nei tweaks, varie e disabilitare visualizza indirizzo sms.
Quote:
ishope
X quanto riguarda invece la posizione tramite il meteo nessun consiglio?
Puoi spiegarti meglio ?
-
Praticamente sotto l'ora c'è il meteo e la posizione di dove siamo e molto spesso non si aggiorna la posizione effettiva e rimane ad esempio alla località dove magari mi trovavo la mattina o il giorno prima... Provo a fare l'aggiornamento meteo,la localizzazione con il GPS ma nulla non aggiorna la localita dove mi trovo... X risolvere devo riavviare il telefono... X i messaggi e le scritte cinesi Ho tolto le info città globale e a risolto da solo, quello che dici tu x gli SMS invece non l'ho mai usato...
-
Quote:
ishope
Praticamente sotto l'ora c'è il meteo e la posizione di dove siamo e molto spesso non si aggiorna la posizione effettiva e rimane ad esempio alla località dove magari mi trovavo la mattina o il giorno prima... Provo a fare l'aggiornamento meteo,la localizzazione con il GPS ma nulla non aggiorna la localita dove mi trovo... X risolvere devo riavviare il telefono... X i messaggi e le scritte cinesi Ho tolto le info città globale e a risolto da solo, quello che dici tu x gli SMS invece non l'ho mai usato...
Vai in meteo, menu, impostazioni, metti la spunta a posizione corrente. Metti anche la spunta a sincronizzazione pianificata, e scegli tu ogni quando aggiornare. E aboliti anche la sincronizzazione automatica
-
Quote:
DHD
...ho tradotto anche HtcBeatsNotify, scommetto che non ti ricordi cos'è :P
Non so che sia sinceramente :rolleyes:
Quindi questo è un update della 27 che va a sostituire le applicazioni che hai messo tu. Mentre le altre rimangono le stesse. Giusto ?
-
Secondo me non cambia così poco :) per me la SP29 funziona ancora meglio della SP27... se guardi cambia anche il systemui, il rosie, i venom tweaks, i soul tweak i file di script nella cartella init.d e il service.jar
In effetti la trovo più fluida
-
Quote:
Matt927
Secondo me non cambia così poco :) per me la SP29 funziona ancora meglio della SP27... se guardi cambia anche il systemui, il rosie, i venom tweaks, i soul tweak i file di script nella cartella init.d e il service.jar
In effetti la trovo più fluida
Quanto durerà la sp29 ? Tra quando uscirà la sp30/31 ? Visto il ritmo di lavoro del team cinese mi sa che non passerà molto.
Le alternative sono aggiornare sempre la rom rinunciando ad alcune traduzioni. Possiamo ipotizzare di creare un fix da applicare alle rom cinesi per italianizzarle senza però rifare ogni settimana la traduzione di tutto
-
Quote:
morali74
Quanto durerà la sp29 ? Tra quando uscirà la sp30/31 ? Visto il ritmo di lavoro del team cinese mi sa che non passerà molto.
Le alternative sono aggiornare sempre la rom rinunciando ad alcune traduzioni. Possiamo ipotizzare di creare un fix da applicare alle rom cinesi per italianizzarle senza però rifare ogni settimana la traduzione di tutto
Mi sa che hai proprio ragione.
Sbaglio oppure questa è una discussione su una SP30 lite?
-
Quote:
morali74
Mi sa che hai proprio ragione.
Sbaglio oppure questa è una discussione su una SP30 lite?
-
Quote:
morali74
Stavo pensando!!! Ma non è possibile installare i file xml come si fa per le icone considerato che le traduzioni sono le stesse? non ho mai provato, pensi che sia possibile?
La Sp29 è una bomba ho utilizzato il GPS con il l'ultimo fix che ho fatto testando con runtastic con tempo nuvoloso non ha perso il segnale per 10 Km, la batteria con utilizzo più che moderato dopo 1 giorno ancora ho il 29%