Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayrton150
Mi sa che hai proprio ragione.
Sbaglio oppure
questa è una discussione su una SP30 lite?
Si è la Lite, ma la cosa buona e che non ha bisogno di traduzione forse solo qualche piccolo ritocco tipo tweaks che sono in inglese, quindi puoi scaricarla e installarla
-
Quote:
Entony80
Si è la Lite, ma la cosa buona e che non ha bisogno di traduzione forse solo qualche piccolo ritocco tipo tweaks che sono in inglese, quindi puoi scaricarla e installarla
Sono un pò allergico alle versioni Lite...rotfl
-
Quote:
Entony80
Stavo pensando!!! Ma non è possibile installare i file xml come si fa per le icone considerato che le traduzioni sono le stesse? non ho mai provato, pensi che sia possibile?
La Sp29 è una bomba ho utilizzato il GPS con il l'ultimo fix che ho fatto testando con runtastic con tempo nuvoloso non ha perso il segnale per 10 Km, la batteria con utilizzo più che moderato dopo 1 giorno ancora ho il 29%
Purtroppo non si può con i testi perché quella è una parte dell'apk da decompilare mentre le icone sono visibili tramite winrar.
In ogni caso non si risolve il problema perché non è detto che le righe di testo siano uguali. Se ne aggiungono o ne tolgono potresti avere degli errori copiando i tasti del precedente apk.
Io penso che ormai la rom cinese sia praticamente quasi tutta tradotta. Quindi volendo si potrebbe pensare di fare dei fix da aggiungere a tali rom con quello che serve a noi.
Sinceramente selezionare l'Italiano durante l'installazione o averla già con l'italiano selezionato come scelta di default non è che mi cambia la vita.
Con un fix possiamo aggiungere tutti gli account, widget ed impostazioni che ci servono e cancellare le cineserie...
Per il resto se riusciamo a riciclare i testi in italiano precedenti meglio, li mettiamo nel fix, altrimenti non importa.
Il concetto secondo me da portare è quello delle rom miui che scarichi originali e poi applichi il pacchetto italia....
-
Quote:
morali74
Purtroppo non si può con i testi perché quella è una parte dell'apk da decompilare mentre le icone sono visibili tramite winrar.
In ogni caso non si risolve il problema perché non è detto che le righe di testo siano uguali. Se ne aggiungono o ne tolgono potresti avere degli errori copiando i tasti del precedente apk.
Io penso che ormai la rom cinese sia praticamente quasi tutta tradotta. Quindi volendo si potrebbe pensare di fare dei fix da aggiungere a tali rom con quello che serve a noi.
Sinceramente selezionare l'Italiano durante l'installazione o averla già con l'italiano selezionato come scelta di default non è che mi cambia la vita.
Con un fix possiamo aggiungere tutti gli account, widget ed impostazioni che ci servono e cancellare le cineserie...
Per il resto se riusciamo a riciclare i testi in italiano precedenti meglio, li mettiamo nel fix, altrimenti non importa.
Il concetto secondo me da portare è quello delle rom miui che scarichi originali e poi applichi il pacchetto italia....
Mi sa che è l'unica questa soluzione, anche perchè spesso non apportano modifiche ai singoli apk, poi se lo fanno dal changelog lo vedi quindi si può semplicemente fare scaricare la rom e installare il fix in italiano in seguito
-
Quote:
Senso41
Non so che sia sinceramente :rolleyes:
Quindi questo è un update della 27 che va a sostituire le applicazioni che hai messo tu. Mentre le altre rimangono le stesse. Giusto ?
È la notifica del beats audio :P
In pratica è una specie di SP30 vestita da SP27: cambiato il kernel, tradotto tutto aroma, aggiunte alcune traduzioni. A me la SP27 1.2 sembra già meglio della 27 1.0 e 1.1...
Quote:
morali74
Potremmo anche pensare di fare così, magari con ota updater. Facciamo scaricare la rom, facciamo un piccolo zip che aggiunge le righe al file build.prop e ota updater in system/app. Che dite ?
-
Quote:
Matt927
Secondo me non cambia così poco :) per me la SP29 funziona ancora meglio della SP27... se guardi cambia anche il systemui, il rosie, i venom tweaks, i soul tweak i file di script nella cartella init.d e il service.jar
In effetti la trovo più fluida
Per i venom tweaks non trovo differenze. I soul tweaks li ho aggiunti alla SP27 1.2, per il systemui e il Rosie, non vedo le differenze....per gli script in init.d non c'è problema
-
OFF-Topic
Ragazzi, ho appena visto questo telefono: HTC Desire 500 - HTC Smartphones vorrei pensare di comprarlo, ma quasi quasi mi dispiace lasciare il mio bel DHD in un armadio lol poi con tutto il lavoro che stiamo facendo...
Dato che ha lo schermo del nostro bel DHD, avrei pensato che quando faranno una buona rom per quel tel, noi la portiamo sul DHD, non credo sia tanto difficile e impossibile...
-
Quote:
DHD
Ragazzi, ho appena visto questo telefono:
HTC Desire 500 - HTC Smartphones vorrei pensare di comprarlo, ma quasi quasi mi dispiace lasciare il mio bel DHD in un armadio lol poi con tutto il lavoro che stiamo facendo...
Dato che ha lo schermo del nostro bel DHD, avrei pensato che quando faranno una buona rom per quel tel, noi la portiamo sul DHD, non credo sia tanto difficile e impossibile...
Magari con la sense 5 + jelly !!! :cool:
-
Quote:
DHD
Vai in meteo, menu, impostazioni, metti la spunta a posizione corrente. Metti anche la spunta a sincronizzazione pianificata, e scegli tu ogni quando aggiornare. E aboliti anche la sincronizzazione automatica
Queste impostazioni sono le prime che inserisco quando installo la ROM! È possibile che a nessuno dia problemi? Cioè a tutti dice sempre dove voi vi trovate?
Poi volevo dare un suggerimento... X liberare spazio x la ROM potreste eliminare i file audio delle suonerie e lasciare quelle standard e poi a scelta ogniuno mette quello che vuole.. xò magari Ho detto una cavolata
-
Quote:
silent1981
Magari con la sense 5 + jelly !!! :cool:
Questo è il senso del port ;)
Quote:
ishope
Queste impostazioni sono le prime che inserisco quando installo la ROM! È possibile che a nessuno dia problemi? Cioè a tutti dice sempre dove voi vi trovate?
Poi volevo dare un suggerimento... X liberare spazio x la ROM potreste eliminare i file audio delle suonerie e lasciare quelle standard e poi a scelta ogniuno mette quello che vuole.. xò magari Ho detto una cavolata
Di spazio per la rom già ce n'è: 54 MB non bastano ?
Per il meteo, hai attivato la sincronizzazione automatica ? se hai la rete mobile staccata, non si connette e quindi non aggiorna