Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Ragazzi, ho appena visto questo telefono:
HTC Desire 500 - HTC Smartphones vorrei pensare di comprarlo, ma quasi quasi mi dispiace lasciare il mio bel DHD in un armadio lol poi con tutto il lavoro che stiamo facendo...
Dato che ha lo schermo del nostro bel DHD, avrei pensato che quando faranno una buona rom per quel tel, noi la portiamo sul DHD, non credo sia tanto difficile e impossibile...
Se sei capace a creare un kernel sense 5 per il DHD allora non dovremmo avere problemi a fare un porting. Il problema sta tutto lì....
Gli apk vanno sicuramente avendo la stessa risoluzione di schermo.
Il problema è "solo" il kernel.
-
Quote:
morali74
Se sei capace a creare un kernel sense 5 per il DHD allora non dovremmo avere problemi a fare un porting. Il problema sta tutto lì....
Gli apk vanno sicuramente avendo la stessa risoluzione di schermo.
Il problema è "solo" il kernel.
Bhe, io pensavo che andasse bene lo stesso kernel...serve un kernel ION, con gestione di memoria per il DHD...il fatto è che se ci fossero i sorgenti non sarebbe un grosso problema...
guarda: [GUIDE] How to port manufacturer ROM (Sense/Touchwizz...) - xda-developers
-
Quote:
DHD
Purtroppo abbiamo bisogno di un kernel tutto nostro e ancora su xda sembrava che funzionava un kernel postato ma invece tutto fermo. Qui c'è qualcosa [dev][wip][jb-sense5] - Page 19 - xda-developers il download di un kernel sense 5 ma non so se funziona tu provaci... dai dai prova....rotfl rotfl
-
Quote:
Entony80
Purtroppo abbiamo bisogno di un kernel tutto nostro e ancora su xda sembrava che funzionava un kernel postato ma invece tutto fermo. Qui c'è qualcosa
[dev][wip][jb-sense5] - Page 19 - xda-developers il download di un kernel sense 5 ma non so se funziona tu provaci... dai dai prova....rotfl rotfl
Certo che ci provo :D Ho scaricato già quella ROM Sense5, ho gli apk, solo che dovrei fare un pò di compitini :P
Al post 184 dice che non parte, e all'ultimo dicono che stanno facendo un nuovo kernel...Tanto vale aspettare
-
Ma in quale rom viene installato questo kernel?
-
Quote:
DHD
Certo che ci provo :D Ho scaricato già quella ROM Sense5, ho gli apk, solo che dovrei fare un pò di compitini :P
Al post 184 dice che non parte, e all'ultimo dicono che stanno facendo un nuovo kernel...Tanto vale aspettare
Questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2395399 dovrebbe essere perfetta per il nostro dispositivo anche come dimensioni dello schermo. Speriamo!!! In questo post c'è una sorgente del suo kernel se sai come funge puoi provarci
Quote:
brutus
Ma in quale rom viene installato questo kernel?
Il kernel è il cervello di android se riescono a farne uno che funge lo faranno per la Sense 5, sono riusciti già in altri dispositivi, adesso speriamo anche per il nostro.
-
Quote:
Entony80
Benissimo, basta che il dispositivo abbia la risoluzione WVGA, poi se è basata sulla rom ove v dovrebbe andare, appena finisce di uppare la SP27 1.2 ( eh gia, la uppo ) scarico i sorgenti, compilo, scarico la rom e metto il kernel ;)
-
Quote:
DHD
Benissimo, basta che il dispositivo abbia la risoluzione WVGA, poi se è basata sulla rom ove v dovrebbe andare, appena finisce di uppare la SP27 1.2 ( eh gia, la uppo ) scarico i sorgenti, compilo, scarico la rom e metto il kernel ;)
la scarico e la provo sul telefono,e vi dico le impressioni. Ho visto che scendendo in basso nel thread della rom c'è un link che porta ai sorgenti del kernel, può essere d'aiuto questa informazione
-
Quote:
Entony80
Il kernel è il cervello di android se riescono a farne uno che funge lo faranno per la Sense 5, sono riusciti già in altri dispositivi, adesso speriamo anche per il nostro.
Si questo lo so :P volevo capire se veniva provato su una rom sense 5 con jb. Dalla risposta di dhd penso proprio di sì! ;)
-
Quote:
brutus
Si questo lo so :P volevo capire se veniva provato su una rom sense 5 con jb. Dalla risposta di dhd penso proprio di sì! ;)
Non sono bravo come morali, senso, entony e nemmeno come uxcl, ma ci provo lo stesso ;)
Quote:
fabriziobonanno69
la scarico e la provo sul telefono,e vi dico le impressioni. Ho visto che scendendo in basso nel thread della rom c'è un link che porta ai sorgenti del kernel, può essere d'aiuto questa informazione
Non potrai provare mai quella ROM, non funzionerà mai, perché serve il kernel non è compilato per il nostro DHD
L'upload sta al 64%, dovrebbe finire entro le 19:30, intanto provo a compliare il kernel. Se bon funzionerà, dovrei "decompilarlo" e modificare per intero il codice, e di questo non ne sono ancora capace...