Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ayrton150
Ragazzi avrei la possibilità di utilizzare un pc come server ftp. Potremmo utilizzarlo per lo scambio di file, o perlomeno provare.
Ovviamente rispettando tutte le regole della coerenza e rispetto altrui......
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ottimo, credo che filezilla sia anche server. Prova a cercare qualcosa su google
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton150
Ragazzi avrei la possibilità di utilizzare un pc come server ftp. Potremmo utilizzarlo per lo scambio di file, o perlomeno provare.
Ovviamente rispettando tutte le regole della coerenza e rispetto altrui......
Androidiani App
Ottimo, credo che filezilla sia anche server. Prova a cercare qualcosa su google
Uso filezila per altre cose.
Formatto la macchina e cerco di prepararla; ottimizzo il router e vi aggiorno.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi in ogni caso l'upload, a meno che non abbiate fastweb, è sempre limitato.
-
Quote:
Originariamente inviato da brutus
Ragazzi in ogni caso l'upload, a meno che non abbiate fastweb, è sempre limitato.
...purtroppo è così...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Ayrton150
Uso filezila per altre cose.
Formatto la macchina e cerco di prepararla; ottimizzo il router e vi aggiorno.
Androidiani App
non ti piace filezilla ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146945
Quote:
brutus
Almeno con l'ftp posso caricare anche file di 1/2 GB, mediafire 200MB, drive niente link diretti. Con l'ftp si può avere un link diretto
-
Quote:
DHD
È un checkbox...al massimo si potrebbe mettere un viewbox con le istruzioni, non credo che così sia tanto difficile da capire :P in effetti "fix" sembra che sia un'errore. Domani faccio qualche altra modifica ;)
Si, infatti penso che Falco abbia poca banda...poi bho xD
Io ho alice, download arriva a 800 kbs mentre in up non superi i 35 kbs.... Altrimenti dovrei pagare in servizio che porta upload a 1 mb di banda passante.....
-
Quote:
morali74
Io ho alice, download arriva a 800 kbs mentre in up non superi i 35 kbs.... Altrimenti dovrei pagare in servizio che porta upload a 1 mb di banda passante.....
Bhe, su linux a me va tutto meglio, una volta ha scaricato a 1,2 MB. Su windows a volte, ma di rado arriva a 800, ma la media è sempre 750 MB/s
-
Ragazzi io quando sono all'università faccio molti upload sui cloud perchè va velocissimo anche ad 1 mega!! La prossima settimana ricominciano le lezioni e quindi starò molte ore al giorno lì! Non so magari potrei aiutare in qualche modo!Magari facendo da server? Ditemi voi!
-
Quote:
brutus
Ragazzi io quando sono all'università faccio molti upload sui cloud perchè va velocissimo anche ad 1 mega!! La prossima settimana ricominciano le lezioni e quindi starò molte ore al giorno lì! Non so magari potrei aiutare in qualche modo!Magari facendo da server? Ditemi voi!
Ne basta uno che faccia da server :P la velocità di upload è basata sulla banda di chi sta uppando, quindi non so per certo che se tu mi fai da server io uppo 1 mb al sec ( esempio )
-
Ragazzi, guardate un pó qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2085949
Domani proveró a compilare quel kernel :D