Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
per fare il backuop puoi usare 4ext recovery o rom manager, entrambe sono applicazioni che ti permettono di installare la recovery.Aprendo una della due app e cercando all'interno di essa puoi cliccare l'opzione per fare i backup e allora il telefono si riavvia in recovery e fa il backup, oppure se vuoi stare comodo scaricati orange backup che ti permette di fare il backup senza bisogno di riavviare in recovery in device e quindi ti lascia libero di usare il telefono mentre lavora
Credo intendesse dei dati
Quote:
mikele190
Va bene, avrei solo un paio di domande.. Cosa utilizzo per fare il backup? Ed un ultima domanda... Qual è la miglior ROM provata da voi per questo dispositivo?
Per fare il backup puoi usare Titanium Backup ( dal market ) o SuperBackup per messaggi, calendario, preferiti del browser...per fare il backup della rom, usa la recovery ;)
Quote:
silent1981
:-( ? Grazie
Prova ad andare in titanium, cancelli i dati e la cache di galleria, poi fai forza chiusura e riapri
Quote:
mikele190
Miglior ROM da te provata?
Ti consiglio la SP27_ITALIA_1.2, è interamente italiana, compresi tweaks, ecc. Ha un kernel strepitoso :D
Sto scaricando, manca solo l'ndk e riavvio su linux così inizio la compilazione :cool:
-
Mentre di questa rom che mi dite?
-
Quote:
DHD
Credo intendesse dei dati
Per fare il backup puoi usare Titanium Backup ( dal market ) o SuperBackup per messaggi, calendario, preferiti del browser...per fare il backup della rom, usa la recovery ;)
Prova ad andare in titanium, cancelli i dati e la cache di galleria, poi fai forza chiusura e riapri
Ti consiglio la SP27_ITALIA_1.2, è interamente italiana, compresi tweaks, ecc. Ha un kernel strepitoso :D
Sto scaricando, manca solo l'ndk e riavvio su linux così inizio la compilazione :cool:
Purtroppo non funziona lo stesso la galleria amico.....ci sono altre soluzioni ragazzi?Vi ringrazio.
-
Quote:
mikele190
Mentre di questa rom che mi dite?
Aspetta la Sp29 e segui i consigli che ti hanno dato per backup e altro
-
Quote:
silent1981
Ragazzi sp27 liscia,sono entrato in galleria e mi sono rimaste poche foto perché?Grazie mille......
Ho trovato questa app interessante. Fai una prova ottimizzando il DB, poi riavvia e verifica.
Varie -> Ottimizza DB (devi avere i permessi di root).
-
Niente ancora, ragazzi, non riesco a compilare il kernel....non so dove sto sbagliando...
-------------edit--------------
Morali, stai lavorando sulla SP29 ? Ti servono i file di AROMA ? Come posso aiutare ?
-
Dev Host è perfetto, però i file non devono essere più grandi di 512 MB. quindi le rom full le dobbiamo uppare per forza su drive. gli ota vanno bene su dev-host ;)
-
Quote:
Ayrton150
Ho trovato
questa app interessante. Fai una prova ottimizzando il DB, poi riavvia e verifica.
Varie -> Ottimizza DB (devi avere i permessi di root).
Non funziona ho provato......:-(
-
Quote:
silent1981
Non funziona ho provato......:-(
Non è che avrai nascosto gli album ? Menu==>Mostra/nascondi
-
Quote:
DHD
Non è che avrai nascosto gli album ? Menu==>Mostra/nascondi
Nada amico non so dove sbattere la testa.......