Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silent1981
Nada amico non so dove sbattere la testa.......
Per caso erano sul telefono e come hai messo la SP27 le hai perse?
Prova a fare un backup di questa installazione, poi (se l'hai fatto) ripristina il backup e ti salvi i file. Alla fine della fiera ripristini il backup della 27.
Altro non mi viene in mente....
-
Ma con es file Explorer gli album li vedi?
-
Quote:
labronico
Ma con es file Explorer gli album li vedi?
Si da es expplorer si le foto le vedo,usando poi l app del market quick pic vedo tutto,era per sapere perche la galleria stock mi da questo problema......
-
Quote:
silent1981
Si da es expplorer si le foto le vedo,usando poi l app del market quick pic vedo tutto,era per sapere perche la galleria stock mi da questo problema......
Se hai fatto bene tutti i wipe da recovery,
Il problema č che non hai pulito la microSD prima di installare la rom, soprattutto se prima avevi una rom diversa tipo una JB.
-
Quote:
silent1981
Con es guarda e dicci in che cartella stanno, se in DCIM/100media. E fa una foto e vedi se si inserisce lė... E cancella la cartella nascosta delle anteprime .thumbanils
-
Quote:
DHD
Niente ancora, ragazzi, non riesco a compilare il kernel....non so dove sto sbagliando...
-------------edit--------------
Morali, stai lavorando sulla SP29 ? Ti servono i file di AROMA ? Come posso aiutare ?
No, devo ancora scaricare la sp29.
La 27 1.2 va molto bene, non penso che valga la pena passare alla 29 per ora.
Aspetterei sviluppi pių concreti.
-
Quote:
morali74
No, devo ancora scaricare la sp29.
La 27 1.2 va molto bene, non penso che valga la pena passare alla 29 per ora.
Aspetterei sviluppi pių concreti.
Non sono riuscito a mettere le cose in Ita...dovrei fare un piccolo update con le cose giuste
-
Quote:
Senso41
Con es guarda e dicci in che cartella stanno, se in DCIM/100media. E fa una foto e vedi se si inserisce lė... E cancella la cartella nascosta delle anteprime .thumbanils
Ok le ho spostate tutte in dcmi/100media e rifunziona tutto,unica cosa i video mettendoli nella stessa cartella non li vedo,devo crearne una in particolare?grazie mille
-
Quote:
silent1981
Ok le ho spostate tutte in dcmi/100media e rifunziona tutto,unica cosa i video mettendoli nella stessa cartella non li vedo,devo crearne una in particolare?grazie mille
I video devono stare sempre li. Hanno estensione mp4 vero?
Prova a registrarne uno e vedi. La cartella č sempre la stessa.
-
Quote:
DHD
Non sono riuscito a mettere le cose in Ita...dovrei fare un piccolo update con le cose giuste
Ragazzi, ma i widget sono in Ita ? Forse io non ho l'ultimo zip che ho fatto xD