Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
No, devo ancora scaricare la sp29.
La 27 1.2 va molto bene, non penso che valga la pena passare alla 29 per ora.
Aspetterei sviluppi più concreti.
io in prima pagina vedo solo la SP27 Italia 1.1_AROMA da scaricare,la 1.2 non la trovo,mi sono perso qualche cosa?:(
-
Quote:
DHD
Ragazzi, ma i widget sono in Ita ? Forse io non ho l'ultimo zip che ho fatto xD
I nomi di molti widget sono in inglese se è questo che intendi.
-
Quote:
boviorn
io in prima pagina vedo solo la SP27 Italia 1.1_AROMA da scaricare,la 1.2 non la trovo,mi sono perso qualche cosa?:(
No problem: https://docs.google.com/file/d/0B1x-...p=docslist_api
Quote:
morali74
I nomi di molti widget sono in inglese se è questo che intendi.
Allora domani prendo tutti gli apk della 27 e li traduco uno ad uno...ovviamente solo i widget ;) e upperó l'update. Scusate per i widget. Domani faccio anche qualche modifica al file zip per il tema
-
Ragazzi scusate ma potreste aiutarmi a capire come fare il root su questo dispositivo?
L'ho fatto altre volte ma sempre su samsung, questa volta mi sembra più complicato, in rete trovo tantissimi sistemi, tutti diversi.
Non vorrei sbagliare.
-
Quote:
mikele190
Ragazzi scusate ma potreste aiutarmi a capire come fare il root su questo dispositivo?
L'ho fatto altre volte ma sempre su samsung, questa volta mi sembra più complicato, in rete trovo tantissimi sistemi, tutti diversi.
Non vorrei sbagliare.
Usa l'AAHK, cerca su google ;)
-
Quote:
DHD
Usa l'AAHK, cerca su google ;)
Mi sembra che AAHK non funzioni più per problemi di server che sono oscurati a noi italiani..... Comunque fa una prova.
-
Grazie mille per le risposte, però come procedimento mi sembra complicato, qualcuno di voi può aiutarmi?
-
Quote:
mikele190
Grazie mille per le risposte, però come procedimento mi sembra complicato, qualcuno di voi può aiutarmi?
Se puoi usare AAHK non mi pare proprio complicato, non devi fare niente....
Il tool fa un downgrade alla prima versione del firmware del DHD che non ha protezioni. Poi viene installata recovery, superuser e a quel punto puoi installare la rom che vuoi.
Segui la guida, non c'è niente di difficile
-
Quando tempo fa volevo usare AAHK ho scoperto che lo sviluppatore ha sospeso il progetto. È praticamente inutilizzabile. Se così non fosse avvidatemi che lo uso anche io.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Ayrton150
Quando tempo fa volevo usare AAHK ho scoperto che lo sviluppatore ha sospeso il progetto. È praticamente inutilizzabile. Se così non fosse avvidatemi che lo uso anche io.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quote:
morali74
Se puoi usare AAHK non mi pare proprio complicato, non devi fare niente....
Il tool fa un downgrade alla prima versione del firmware del DHD che non ha protezioni. Poi viene installata recovery, superuser e a quel punto puoi installare la rom che vuoi.
Segui la guida, non c'è niente di difficile
Quote:
mikele190
Non è difficile, scarica aahk da qui: https://docs.google.com/file/d/0B2FR...VXZWk1QjA/edit
e i 2 file PD98IMG e PD98IMG-GB2( da mettere in una cartella dell'aahk ) da qui:
https://www.dropbox.com/sh/l59o9njroknhfpu/YIlfPh5SkT
avvii aahk e scegli l'opzione root, s-off ecc ;)
L'update è quasi pronto, gli ultimi ritocchi e sarà perfetto ;)