Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
ok, controllate nell'app OTA Updater ;)
Mi sa che mi son persa qualcosa...
Dove la trovo la app OTA updater? :-[
-
Sto provando a eseguire il root in tutti i modi, credo di riuscirci prima o poi.
Nel fra tempo mi dite dove posso scaricare l'ultima versione di questa rom?
-
Quote:
nanto
Mi sa che mi son persa qualcosa...
Dove la trovo la app OTA updater? :-[
Quote:
mikele190
Sto provando a eseguire il root in tutti i modi, credo di riuscirci prima o poi.
Nel fra tempo mi dite dove posso scaricare l'ultima versione di questa rom?
La 1.2:
https://docs.google.com/file/d/0B1x-...p=docslist_api
La 1.2.1, è un OTA, ci sono i widget in italiano, scaricabile da ota updater
-
Quote:
DHD
capita...people l'ho lasciato così, l'app si chiama così, quindi...
Sono solo dettagli, va benissimo così
-
l'ota updater permette di fare il backup prima di installare la nuova versione? invece per il kernel della sense 5 ci sono passi avanti?
-
Quote:
fabriziobonanno69
l'ota updater permette di fare il backup prima di installare la nuova versione? invece per il kernel della sense 5 ci sono passi avanti?
No, quello lo devi fare da recovery. Non riesco a compilare un kernel dai sorgenti, quantomeno crearlo da zero, dovrei conoscere i linguaggi di programmazione C/C++
-
Quote:
DHD
No, quello lo devi fare da recovery. Non riesco a compilare un kernel dai sorgenti, quantomeno crearlo da zero, dovrei conoscere i linguaggi di programmazione C/C++
grazie mille, non potresti chidere a qualcuno?anche su xda
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto... Ho la SP 20, ieri ho provato a settare la CPU a 1.3 GHz... Da quel momento si è bloccato il touch. Dopo averlo riavviato, staccando la batteria, si è settato sul 1 gennaio 1980!
Cosa posso fare? Prima di formattarlo devo assolutamente recuperare gli SMS... Come posso fare? Se riflasho la sp20 senza bfare wipe dovrei recuperare?
Grazie per l'aiuto :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
glonciavir
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto... Ho la SP 20, ieri ho provato a settare la CPU a 1.3 GHz... Da quel momento si è bloccato il touch. Dopo averlo riavviato, staccando la batteria, si è settato sul 1 gennaio 1980!
Cosa posso fare? Prima di formattarlo devo assolutamente recuperare gli SMS... Come posso fare? Se riflasho la sp20 senza bfare wipe dovrei recuperare?
Grazie per l'aiuto :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Stai calmo e non aver paura xD
Puoi recuperare gli sms e i contatti con titanium backup: apri titanium backup, menu, backup su xml.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/22/ybujupa7.jpg
Poi scarichi la SP27 ( dato che il kernel S27 è ottimo ) 1.2. La installi facendo un full wipe, da aroma. Dopo averla installata, ( opzionale ) apri OTA Updater nella rom e dovrebbe darti un'aggiornamento alla 1.2.1, se vuoi installalo, è un'aggiornamento de widget, li mette tutti in italiano. ;) Spero di esserti stato di aiuto
-
Quote:
fabriziobonanno69
grazie mille, non potresti chidere a qualcuno?anche su xda
Vorrei tanto compilare quel kernel, ma ti assicuro che è complicatissimo, infatti non riesco a capire dove sto sbagliando...su xda dicono che il kernel è quasi pronto, ancora qualcosa e faranno la rom Sense 5 ( speriamo )