Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Vorrei tanto compilare quel kernel, ma ti assicuro che è complicatissimo, infatti non riesco a capire dove sto sbagliando...su xda dicono che il kernel è quasi pronto, ancora qualcosa e faranno la rom Sense 5 ( speriamo )
Arriverà come è arrivato ICS, anche quest'ultimo ci ha messo più di un anno ad arrivare su DHD con sense, questo perché solo htc è in possesso dei firmware dei vari componenti hardware del DHD che per quanto simili ad altri sono comunque diversi.
Quindi il processo di conversione diventa complesso e solo un programmatore esperto può farlo con tanta pazienza perché si deve andare per tentativi.
Quando uscirà sarà sicuramente limitato nelle funzioni e prima di arrivare i livelli attuali ci vorrà tempo ( nelle le prime ics sense non funzionava la fotocamera.....)
In ogni caso lo faranno sicuramente, ma ci vorranno comunque mesi di utilizzo per renderlo perfetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Quote:
Originariamente inviato da glonciavir
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto... Ho la SP 20, ieri ho provato a settare la CPU a 1.3 GHz... Da quel momento si è bloccato il touch. Dopo averlo riavviato, staccando la batteria, si è settato sul 1 gennaio 1980!
Cosa posso fare? Prima di formattarlo devo assolutamente recuperare gli SMS... Come posso fare? Se riflasho la sp20 senza bfare wipe dovrei recuperare?
Grazie per l'aiuto :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Androidiani App
Stai calmo e non aver paura xD
Puoi recuperare gli sms e i contatti con titanium backup: apri titanium backup, menu, backup su xml.
http://img.tapatalk.com/d/13/09/22/ybujupa7.jpg
Poi scarichi la SP27 ( dato che il kernel S27 è ottimo ) 1.2. La installi facendo un full wipe, da aroma. Dopo averla installata, ( opzionale ) apri OTA Updater nella rom e dovrebbe darti un'aggiornamento alla 1.2.1, se vuoi installalo, è un'aggiornamento de widget, li mette tutti in italiano. ;) Spero di esserti stato di aiuto
Come faccio ad utilizzare titanium backup? Non funziona il touch, il tel è inutilizzabile... Mi spieghi meglio per favore?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
glonciavir
Come faccio ad utilizzare titanium backup? Non funziona il touch, il tel è inutilizzabile... Mi spieghi meglio per favore?
Androidiani App
Ah, già scusa...reinstalla qualsiasi rom SP senza wipe. Ti salvi le cose che ti interessano e reinstalli con full wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Ah, già scusa...reinstalla qualsiasi rom SP senza wipe. Ti salvi le cose che ti interessano e reinstalli con full wipe
Grazie, stasera provo.
-
Quote:
glonciavir
Androidiani App
Ma se vai in recovery il touch funziona ?
Se il touch non risponde quando sei in recovery mi sa che si tratta si un problema hardware....
Se non hai la recovery touch prova ad installare senza wipe una versione di rom sp che ha la dicitura Aroma. Così vedi in aroma se il touch risponde...
-
Scusate, una domanda stupida, vorrei sapere se è possibile avere il drawer 5x5 con la sense stessa senza dover cambiare launcher, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Ma se vai in recovery il touch funziona ?
Se il touch non risponde quando sei in recovery mi sa che si tratta si un problema hardware....
Se non hai la recovery touch prova ad installare senza wipe una versione di rom sp che ha la dicitura Aroma. Così vedi in aroma se il touch risponde...
Grazie ragazzi, il touch dopo il flash ha ripreso vita. Ero tranquillo xkè in recovery funzionava tutto. Cmq ho backuppo e flasho la sp27... Visto che ci sono :-)
Chissà xkè il settaggio della CPU a 1.3 GHz ha prodotto questo casotto, lo avevo fatto altre volte senza prob, mah!
Ancora grazie a tutti
-
Quote:
glonciavir
Grazie ragazzi, il touch dopo il flash ha ripreso vita. Ero tranquillo xkè in recovery funzionava tutto. Cmq ho backuppo e flasho la sp27... Visto che ci sono :-)
Chissà xkè il settaggio della CPU a 1.3 GHz ha prodotto questo casotto, lo avevo fatto altre volte senza prob, mah!
Ancora grazie a tutti
Androidiani App
Usa solo daemon controller, è già nella rom
-
Quote:
glonciavir
Ancora grazie a tutti
Androidiani App
Forse hai modificato il voltaggio della cpu oltre alla frequenza ?
In ogni caso ti conviene rimanere massimo sui 1200 perché anche andando più su non ci sono vantaggi evidenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da glonciavir
Ancora grazie a tutti
Androidiani App
Forse hai modificato il voltaggio della cpu oltre alla frequenza ?
In ogni caso ti conviene rimanere massimo sui 1200 perché anche andando più su non ci sono vantaggi evidenti.
Perche non ci sono vantaggi evidenti ...io ho notato molta differenza e fluidita quando tenevo la cpu a 1.4ghz !! Adesso sono a 1.3ghz per il compromesso potenza durata batteria !!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App