Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
labronico
Prova a cambiare apn, da wap metti ibox, io ho risolto così
Io non riuscivo a cambiarlo nelle sp. Era selezionabile solo l'apn wap. Lo hai fatto manualmente?
Comunque ho letto che con la promozione tim special i 2 gb di internet valgono per l'apn wap non so se selezionando ibox si abbiano dei costi aggiuntivi!
-
Quote:
brutus
Io non riuscivo a cambiarlo nelle sp. Era selezionabile solo l'apn wap. Lo hai fatto manualmente?
Comunque ho letto che con la promozione tim special i 2 gb di internet valgono per l'apn wap non so se selezionando ibox si abbiano dei costi aggiuntivi!
Anche io ho quella promozione, l'ibox non mi ha comportato costi aggiuntivi, ma a differenza dello wap se usi cubomusic consuma i mb dell'offerta. L'ho cambiato manualmente:
-vai su wap.tim
-tipo apn : cancella la scritta default (lascia invariata l'altra scritta)
-vai su ibox
-tipo apn : scrivi default prima dell'altra scritta
-seleziona ibox
-
Quote:
labronico
Anche io ho quella promozione, l'ibox non mi ha comportato costi aggiuntivi, ma a differenza dello wap se usi cubomusic consuma i mb dell'offerta. L'ho cambiato manualmente:
-vai su wap.tim
-tipo apn : cancella la scritta default (lascia invariata l'altra scritta)
-vai su ibox
-tipo apn : scrivi default prima dell'altra scritta
-seleziona ibox
Si, ora pare funzionare. Della Cubomusica (se è l'unica cosa che viene a mancare col servizio tim special mnp) non me ne frega un granché...:cool:
Grazie labronico ;)
EDIT: prima di fare la modifica, ho tel. al 119 per sapere se vi erano costi aggiuntivi settando l'apn ibox invece di wap; la ragazza (che peraltro aveva avuto problematiche simili) mi ha detto che la navigazione tramite ibox è comunque contemplata e che se vi fossero stati addebiti, avrei dovuto richiamare il 119 per lo storno. Naturalmente le ho chiesto di lasciarmi nuovamente il suo cod. operatore...:cool:
-
Piccolo OT:
per quelli come me che utilizzano il navigatore di google ( che ritengo sempre il migliore di tutti ) e non ha digerito gli ultimi aggiornamenti che hanno eliminato la pratica e veloce funzione "Navigatore" con l'icona blu a forma di triangolo, consiglio la seguente app che crea nuovamente quella funzione:
https://play.google.com/store/apps/d...rino.Navigator
Fine OT
-
Ciao a tutti,
ma l'ultima versione da installare è la SP27_Italia_1.2 ? Oppure ce n'è in giro qualcun'altra ?
Posso installarla sopra la SP27_Italia_1.0 senza fare wipe ?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
clexidra
Ciao a tutti,
ma l'ultima versione da installare è la SP27_Italia_1.2 ? Oppure ce n'è in giro qualcun'altra ?
Posso installarla sopra la SP27_Italia_1.0 senza fare wipe ?
Grazie in anticipo.
Installa pure sopra, sulla 1.2 c'è aroma quindi quando installi seleziona le opzioni che ti servono, ovviamente non il full wipe.
Una volta installata la 1.2 troverai un il programma ota updater che ti farà installare un piccolo aggiornamento di traduzione in italiano dei widget
-
Ciao, ho installato la SP27_Italia_1.2
ma non ho più la barra in alto, quella dove disolito c'è l'orologio e la batteria.
Come faccio a farla riapparire ?
-
Quote:
clexidra
Ciao, ho installato la SP27_Italia_1.2
ma non ho più la barra in alto, quella dove disolito c'è l'orologio e la batteria.
Come faccio a farla riapparire ?
Strano, prova a resettare i tweaks.
Tweaks > altro > profili > tweaks default
-
Ragazzi, vorrei dare un "suggerimento": la ROM appena installata è fluida ecc ecc..dopo qualche giorno, il kernel e in generale la ROM è più "ottimizzata": ho installato un kernel diverso sulla mia SP27 1.2.1
http://img.tapatalk.com/d/13/09/24/etusa7er.jpg
Sarà un pó vecchiotto rispetto a quello che già c'è però non è male. All'inizio era uguale, solo ora noto alcune differenze: un pó di fluidità in più, il tempo di accensione schermo, la batteria ecc.
Quindi, tenete presente/conto che la ROM inizia a diventare perfetta dopo qualche giorno, la batteria dopo 3 cicli di ricarica.
Ecco il link per chi volesse provare il kernel che utilizzo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2129153
-
Quote:
DHD
Ragazzi, vorrei dare un "suggerimento": la ROM appena installata è fluida ecc ecc..dopo qualche giorno, il kernel e in generale la ROM è più "ottimizzata": ho installato un kernel diverso sulla mia SP27 1.2.1
http://img.tapatalk.com/d/13/09/24/etusa7er.jpg
Sarà un pó vecchiotto rispetto a quello che già c'è però non è male. All'inizio era uguale, solo ora noto alcune differenze: un pó di fluidità in più, il tempo di accensione schermo, la batteria ecc.
Quindi, tenete presente/conto che la ROM inizia a diventare perfetta dopo qualche giorno, la batteria dopo 3 cicli di ricarica.
Ecco il link per chi volesse provare il kernel che utilizzo:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2129153
La funzione sweep2wake funziona bene? Hai controllato?