Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Strano, prova a resettare i tweaks.
Tweaks > altro > profili > tweaks default
Nella installazione in cui la barra non appariva avevo scelto l'opzione "de-sense" in quanto uso di solito il nova launcher.
Ora ho reinstallato il tutto, non ho scelto de-sense, e la barra c'è.
-
Quote:
Senso41
La funzione sweep2wake funziona bene? Hai controllato?
Si, il bello che ora non c'e più quel piccolo ritardo. Lo puoi abilitare nei tweaks,. Se vuoi puoi usare anche Android Turner o kernel Turner
-
ciao a tutti.
avevo installato la sp23 e mi piaceva quando in chiamata o in recezione appariva la foto a pieno schermo, come mai in questa sp27 la foto è piccola ne centro schermo ??
come si fa a rimetterla come la sp23 a pieno schermo ??
-
Quote:
madfox76
ciao a tutti.
avevo installato la sp23 e mi piaceva quando in chiamata o in recezione appariva la foto a pieno schermo, come mai in questa sp27 la foto è piccola ne centro schermo ??
come si fa a rimetterla come la sp23 a pieno schermo ??
Prendi l'app Phone da system/app dalla sp23 e sovrascrivilo a quello della sp27 con es gestore file. ATTENZIONE, appena sovrascritto riavvia il cel tenendo premuto il tasto power, senza uscire dal programma altrimenti ti compaiono una serie di errori e per riavviarlo devi staccare la batteria
-
ok grazie della risposta
ma per fare questo devo prima installare la sp23 copiarmi il file e poi installare la sp27 e sovrascrivere il file?
o posso trovare l'apk della sp23 da qualche parte ???
-
Quote:
madfox76
ok grazie della risposta
ma per fare questo devo prima installare la sp23 copiarmi il file e poi installare la sp27 e sovrascrivere il file?
o posso trovare l'apk della sp23 da qualche parte ???
Lo trovi nello zip della sp23, nella cartella system/app, non serve che la installi basta che lo copi.
-
-
Veramente professionale l'aroma installer che avete fatto, complimenti! Sembra una rom ufficiale ormai! Pure l ota updater! Sé rimane fluida questa è la volta buona che la tengo. È sempre più curata questa rom
-
io nn so perchè ma mi da fallimento di installazione dell aggiornamento perchè nn ha i diriti ( o una cosa del genere) l unica cosa che mi viene in mente è super user ma gli ho dato il consenso....
Qualche idea?
-
Quote:
ermoto
Veramente professionale l'aroma installer che avete fatto, complimenti! Sembra una rom ufficiale ormai! Pure l ota updater! Sé rimane fluida questa è la volta buona che la tengo. È sempre più curata questa rom
Un pó morali, un pó io e tutti voi, ed è veramente fantastica come rom. :D
Quote:
finez
io nn so perchè ma mi da fallimento di installazione dell aggiornamento perchè nn ha i diriti ( o una cosa del genere) l unica cosa che mi viene in mente è super user ma gli ho dato il consenso....
Qualche idea?
Ma cerchi di aggiornare da ota updater ?