Mi puoi dare un changelog, che cos'è cambiato nello specifico ? Così la scarico e la italianizzo direttamente ;)
Visualizzazione stampabile
Guardate, appena avremmo un FTP, potremmo usare https://play.google.com/store/apps/d...rov.main&hl=it impostando come repository l'indirizzo FTP, però devo dire che OTA Updater non è niente male.
Voi cosa preferite ?
Unica pecca di OTA Updater: non controlal aggiornamenti in backgruound
Ragazzi, a me la SP32, la scarica lentissimo, e non vedo il post nel forum cinese...il cinese non è lavoro per google chrome :P
C'è qualche kernel che fa illuminare i soft button per le notifiche?
allora su ota updater mi da ancora la versione 1.2, ho riprovato installarla manualmente, mi fa l aggiornamento da recovery, poi quando si riaccende controllo ed è ancora 1.2, provo reinstallare la rom da capo?
ma dove è ota updater? io ho la 27.1.1 e non mi ha mai chiesto di aggiornare nulla :S
io ho un problema con la fotocamera e il bluetooth.. la fotocamera dopo alcuni scatti consecutivi si impalla e si chiude da sola, il BT per le telefonate va bene ma se uso navigatore o autosms "parla" solo una volta e poi basta. ho provato a cercare sul dhd se c'è qualche applicazione task killer in background per controllare quale chiude ma non trovo niente, nel bootloader è tutto su on.
Non vi sembra che abbiamo troppi gestori della cpu?
I tweaks, kernel tuner, daemon controller :eek:
Capita anche a me, inserendo la spina per la carica dopo un po di tempo mi sono accorto che il tel era spento... Guarda nei tweaks disattivando il riavvio veloce se non mi sbaglio.. Prova cosi[/QUOTE]
purtroppo era già disattivato :-( Altre idee? Ti capita ancora?