Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamarco83
ciao senso...niente da fare....che strano....eppure ha sempre funzionato....
e per giunta ora non ho nessun widget htc :(
infine perché l'ota mi fa sempre scaricare la 1.2.1 dicendo che sovrascrive la 1.2 dico ok...si riavvia e poi ancora mi chiede nuovamente di scaricare la 1.2.1....l'ho già fatto tre volte...
Ota updater lascialo stare nel senso che continua a chiederti di aggiornare per un errore dello script.
Per i widget vai in recovery ed esegui questo file zip è poi riavvia:
https://db.tt/vl16q40q
-
Quote:
morali74
Ota updater lascialo stare nel senso che continua a chiederti di aggiornare per un errore dello script.
Per i widget vai in recovery ed esegui questo file zip è poi riavvia:
https://db.tt/vl16q40q
grazie morali, con il tuo scrip ha funzionato! mi sono ritrovato i widget, ma il meteo era ancora scuro
ho quindi sosttuito l'apk con il meteo trasparente
ma il widget meteo è sparito ancora!
sono quindi andato in system/app ed ho cliccato sull'apk che ho copiato con il meteo trasparente, l'ho installata, ed ora finalmente mi è comparlo nei widget il meteo 4x1 ed è trasparente :)
l'ho scritto, almeno chiunque altro lo volesse, sa come fare:)
secondo me quello con lo sfondo trasparente è veramente bello :)
grazie a tutti, ciaooo
ps
dopo che ho fatto x 4 volte l'ota udate, nn sapevi dell'errore nello script ota, se ora vado a vadere la versione della rom, in informazioni->software mi compare: sp27 italia 1.2.1.1.1.1.1 tanti 1 quante sono le volte che usato l'ota
-
ma pensate sia possibile poter installare l'OTA updater separatamente, sulla Sp27 o Sp26?
-
Quote:
lukem
ma pensate sia possibile poter installare l'OTA updater separatamente, sulla Sp27 o Sp26?
Si può fare ma a cosa ti servirebbe ?
-
per poter saltare qualche passaggio negli aggiornamenti per chi è rimasto indietro come me, e non ha l'OTA updater...
-
Quote:
lukem
per poter saltare qualche passaggio negli aggiornamenti per chi è rimasto indietro come me, e non ha l'OTA updater...
In teoria si potrebbe fare, solo che l'ota updater è complesso: nel build.prop devono andare 3 righe, ho provato ad aggiungere a mano ed a riavviare, ma nulla. Ti consiglio di installare la SP27 1.2 o aspettare qualche settimana la SP32
-
Quote:
DHD
In teoria si potrebbe fare, solo che l'ota updater è complesso: nel build.prop devono andare 3 righe, ho provato ad aggiungere a mano ed a riavviare, ma nulla. Ti consiglio di installare la SP27 1.2 o aspettare qualche settimana la SP32
Si, farò così, era già il mio "piano B".......... :D
-
Ciao a tutti non sò se sono in ot comunque volevo sapere se era possibile attivare il 4G sul sensation xe beats audio cambiando la radio...dato che la tim ha attivato la linea 4G
Ho visto un forum che diceva di non attivare il 4G sui nostri cell europei e non ne capisco il motivo.
Grazie
-
Quote:
mastiv
Ciao a tutti non sò se sono in ot comunque volevo sapere se era possibile attivare il 4G sul sensation xe beats audio cambiando la radio...dato che la tim ha attivato la linea 4G
Ho visto un forum che diceva di non attivare il 4G sui nostri cell europei e non ne capisco il motivo.
Grazie
Si, sei in ot ed hai sbagliato sezione e discussione, ( :P ) però qui non ci arrabbiamo, forse perché non tutti gli operatori hanno il 4G, prova a domandare nella giusta sezione ;)
-
Quote:
DHD
Si, sei in ot ed hai sbagliato sezione e discussione, ( :P ) però qui non ci arrabbiamo, forse perché non tutti gli operatori hanno il 4G, prova a domandare nella giusta sezione ;)
rotflrotfl caro DHD si vede che non hai conosciuto Linux!!! rotflrotflrotfl