Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
rotflrotfl caro DHD si vede che non hai conosciuto Linux!!! rotflrotflrotfl
Ammetto che nel mio post ho detto una cavolata colossale e vi chiedo scusa. Ma tu dici linux33it ? Perché se intendi lui, no, non ho avuto il piacere...
-
Io non riesco a fare la ROM in italiano: l'ho scaricata, ho tradotto qualcosa ( dato che c'erano già le traduzioni ) e i tweaks, come i soul tweaks non partono...non so perchè, al massimo vi passo solo l'aroma e voi fate tutto il resto...davvero non capisco stavolta
-
1 allegato(i)
Però ho sistemato lo script nell'ota
-
Quote:
DHD
Io non riesco a fare la ROM in italiano: l'ho scaricata, ho tradotto qualcosa ( dato che c'erano già le traduzioni ) e i tweaks, come i soul tweaks non partono...non so perchè, al massimo vi passo solo l'aroma e voi fate tutto il resto...davvero non capisco stavolta
Metti la lingua di sistema in inglese, prova se i tweaks funzionano allora hai sbagliato qualcosa nella traduzione.
EDIT: per far partire in italiano la rom bisogna modificare alcuni file di configurazione, principalmente i 2 default.xlm e il build.prob
-
Quote:
morali74
Metti la lingua di sistema in inglese, prova se i tweaks funzionano allora hai sbagliato qualcosa nella traduzione.
EDIT: per far partire in italiano la rom bisogna modificare alcuni file di configurazione, principalmente i 2 default.xlm e il build.prob
Per l'inglese non ho provato, si ho modificato il file build.prop, solo che la data nella barra, non è settata a numeri e non esce l'anno. Dov'è il default.xml
-
Quote:
DHD
Si, sei in ot ed hai sbagliato sezione e discussione, ( :P ) però qui non ci arrabbiamo, forse perché non tutti gli operatori hanno il 4G, prova a domandare nella giusta sezione ;)
Scusa lo so che ti rompo ma mi daresti il link della sezione giusta Grazie mille
-
Quote:
DHD
Per l'inglese non ho provato, si ho modificato il file build.prop, solo che la data nella barra, non è settata a numeri e non esce l'anno. Dov'è il default.xml
System/customize/mns e cid. Conviene confrontare con winmerge se i file default.xlm originali della sp32 sono uguali a quelli della SP26. Se sono uguali basta sovrascriverli con quelli già pronti della sp27
-
Quote:
mastiv
Scusa lo so che ti rompo ma mi daresti il link della sezione giusta Grazie mille
Devi guardare all'inizio del forum ci sono tutti gli smartphone divisi per marca. Non puoi pretendere che lo cerchiamo noi al posto tuo e che mettiamo il link.
-
Qualcuno ha provato l' SP32? Sapete dirmi come va?:)
-
ciao a tutti ragazzi. Io sono arrivato fino alla SP 20 o qualcosa del genere e l ho tolta perchè sinceramente scattava un pò troppo soprattutto quando si stavano scaricando gli aggiornamenti o qualche file. Ora ho messo la ROM stock gingerbread e mi trovo abbastanza bene. Ora però vorrei cambiare,perchè consuma un pò troppo,ma vorrei una ROM super fluida anceh se dovessi rinunciare alla SENSE. mi consigliate di aspettare la SP32 o mettere qualcos altro?? Ripeto per prima cosa la roma deve essere un fulmine e super fluida. anche se dovrò eliminare la SENSE. grazie in anticipo ragazzi