CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 710 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jinkadama87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi. Io sono arrivato fino alla SP 20 o qualcosa del genere e l ho tolta perchè sinceramente scattava un pò troppo soprattutto quando si stavano scaricando gli aggiornamenti o qualche file. Ora ho messo la ROM stock gingerbread e mi trovo abbastanza bene. Ora però vorrei cambiare,perchè consuma un pò troppo,ma vorrei una ROM super fluida anceh se dovessi rinunciare alla SENSE. mi consigliate di aspettare la SP32 o mettere qualcos altro?? Ripeto per prima cosa la roma deve essere un fulmine e super fluida. anche se dovrò eliminare la SENSE. grazie in anticipo ragazzi
    Metti la SP27 1.2 in prima pagina, è ottima, poi semmai aspetti un pó che mettiamo la SP32
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ragazzi. Io sono arrivato fino alla SP 20 o qualcosa del genere e l ho tolta perchè sinceramente scattava un pò troppo soprattutto quando si stavano scaricando gli aggiornamenti o qualche file. Ora ho messo la ROM stock gingerbread e mi trovo abbastanza bene. Ora però vorrei cambiare,perchè consuma un pò troppo,ma vorrei una ROM super fluida anceh se dovessi rinunciare alla SENSE. mi consigliate di aspettare la SP32 o mettere qualcos altro?? Ripeto per prima cosa la roma deve essere un fulmine e super fluida. anche se dovrò eliminare la SENSE. grazie in anticipo ragazzi
    Questo è la discussione della rom della serie SP, come potrei consigliarti qualche atea rom ?
    Dalla sp20 alla 27 c'è una bella differenza, poi tutti gli aggettivi super fluida o cose simili non hanno nessun valore perché sono sensazioni soggettive.
    Una rom che per me è molto fluida, per altri potrebbe sembrare poco fluida.... dipende dal metro di paragone che si usa.
    La 27 è più fluida della 20. Provare non costa niente
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Questo è la discussione della rom della serie SP, come potrei consigliarti qualche atea rom ?
    Dalla sp20 alla 27 c'è una bella differenza, poi tutti gli aggettivi super fluida o cose simili non hanno nessun valore perché sono sensazioni soggettive.
    Una rom che per me è molto fluida, per altri potrebbe sembrare poco fluida.... dipende dal metro di paragone che si usa.
    La 27 è più fluida della 20. Provare non costa niente
    ma questa sp32 come vi sembra?? è migliore rispetto alle sp27?? notate sensibili miglioramenti?? casomai aspetto che arrivi la sp32

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

ma questa sp32 come vi sembra?? è migliore rispetto alle sp27?? notate sensibili miglioramenti?? casomai aspetto che arrivi la sp32
    La 27 è ottima, provala. La 32 non penso che cambi in maniera significativa
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora se vuoi rom molto scattanti ci sono quelle jelly bean. Anche nel tempo rimangono performanti. Ma scordati che la batteria ti duri molto. Io attualmente ho di nuovo questa rom con la sense e mi sembra che rimanga più fluida rispetto alle versioni precedenti. Se rimane così sono contento, va molto bene. Sp 27 1.2.1
    Ultima modifica di ermoto; 28-09-13 alle 18:18

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

... per prima cosa la roma deve essere un fulmine e super fluida. anche se dovrò eliminare la SENSE. grazie in anticipo ragazzi
    Già dal ragionamento che fai lascia perdere questa rom. Se tieni tanto a qualche millisecondo in meno ci sono rom jb più veloci. Poi hai una macchina con solo il motore ma se ti piace così guarda altro. Ma non metterci né launcher né widgets né troppi account. Questa è l'opposto, ha tutto con la velocità massima possibile che il nostro dhd permette.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di crysdgt

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi è un po che non seguo il 3d, sono rimasto alla sp 21
    ora mi sto per dare il flash pulito della sp27.

A parte quello che c'è al primo post ci sono altri accorgimenti da dare?

Bug?

Magari c'è tutto scritto dietro ma sono parecchi post da leggere non mi sento di farlo
    HTC Desire HD
    ROM : full sense 4
    RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M

Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Credo di aver trovato un bug. Attivando la modalità risparmio energetico da impostazioni>alimentazione si disattivano sincronizzazione 3g vibrazione dei tasti ecc... E fin qua tutto bene. Il problema è che quando si disattiva la modalità non tutto torna come prima, molte cose le ho dovute riattivare manualmente, esempio rete 3g, sincronizzazione e altre cosette. Ora però il telefono non vibra più quando tocco i tasti hardware in basso. Non sono riuscito a sistemarlo in nessun modo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ma solo io ho il problema che ogni tanto il touch screen si blocca? Per poter riutilizzare il telefono devo togliere la batteria.

Androidiano L'avatar di Ayrton150

Smartphone
    HTC M8s

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janes
    Salve a tutti ma solo io ho il problema che ogni tanto il touch screen si blocca? Per poter riutilizzare il telefono devo togliere la batteria.

Con quale versione? Gentilmente un po più dettagli.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Device:
    Pixel 7 PRO

Pagina 568 di 710 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio