Metti la SP27 1.2 in prima pagina, è ottima, poi semmai aspetti un pó che mettiamo la SP32
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Questo è la discussione della rom della serie SP, come potrei consigliarti qualche atea rom ?
Dalla sp20 alla 27 c'è una bella differenza, poi tutti gli aggettivi super fluida o cose simili non hanno nessun valore perché sono sensazioni soggettive.
Una rom che per me è molto fluida, per altri potrebbe sembrare poco fluida.... dipende dal metro di paragone che si usa.
La 27 è più fluida della 20. Provare non costa niente
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Allora se vuoi rom molto scattanti ci sono quelle jelly bean. Anche nel tempo rimangono performanti. Ma scordati che la batteria ti duri molto. Io attualmente ho di nuovo questa rom con la sense e mi sembra che rimanga più fluida rispetto alle versioni precedenti. Se rimane così sono contento, va molto bene. Sp 27 1.2.1
Ultima modifica di ermoto; 28-09-13 alle 18:18
Già dal ragionamento che fai lascia perdere questa rom. Se tieni tanto a qualche millisecondo in meno ci sono rom jb più veloci. Poi hai una macchina con solo il motore ma se ti piace così guarda altro. Ma non metterci né launcher né widgets né troppi account. Questa è l'opposto, ha tutto con la velocità massima possibile che il nostro dhd permette.
Xiaomi Mi A2
Salve ragazzi è un po che non seguo il 3d, sono rimasto alla sp 21
ora mi sto per dare il flash pulito della sp27.
A parte quello che c'è al primo post ci sono altri accorgimenti da dare?
Bug?
Magari c'è tutto scritto dietro ma sono parecchi post da leggere non mi sento di farlo![]()
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Credo di aver trovato un bug. Attivando la modalità risparmio energetico da impostazioni>alimentazione si disattivano sincronizzazione 3g vibrazione dei tasti ecc... E fin qua tutto bene. Il problema è che quando si disattiva la modalità non tutto torna come prima, molte cose le ho dovute riattivare manualmente, esempio rete 3g, sincronizzazione e altre cosette. Ora però il telefono non vibra più quando tocco i tasti hardware in basso. Non sono riuscito a sistemarlo in nessun modo
Salve a tutti ma solo io ho il problema che ogni tanto il touch screen si blocca? Per poter riutilizzare il telefono devo togliere la batteria.
Originariamente inviato da Janes
Con quale versione? Gentilmente un po più dettagli.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO