Io ho notato dei consumi anomali, e con Gsam h visto che mi consuma il pacchetto windget segnalibri , ma la cosa strana è che non l'ho inserito nella home.non lo uso e non l'ho mai usato.
Io ho notato dei consumi anomali, e con Gsam h visto che mi consuma il pacchetto windget segnalibri , ma la cosa strana è che non l'ho inserito nella home.non lo uso e non l'ho mai usato.
Peppe ma sei sicuro? Non capisco come possa consumarti un widget che tra l'altro nemmeno hai inserito. Eventualmente ha in memoria qualche pagina che hai visitato in internet e che lavora in background. Prova ad azzerare le impostazioni dell'applicazione internet in gestione applicazioni, oppure a cancellare la cache, la cronologia e i cookie in Internet.
Dove leggi questa info?
Xiaomi Mi A2
Salve a tutti, attualmente sul mio desire hd ho la REVOLUTION 9, rom molto performante ma ha come unico neo consumi troppo elevati. mi consigliate di mettere questa z63?? avrò un miglioramento netto dei consumi?? e in quanto a fluidità e reattività?? perderò qualcosa?? grazie in anticipo
Se non sbaglio la Revo 9 è Android 2.3.5.
Per risponderti sui consumi dovresti dirmi quanto ci fai di display acceso in termini di minuti con connessione dati sempre attiva.
Per quanto riguarda la velocità ovviamente facciamo il confronto fra una sense 2.3.5 ed una sense 4.1 su un telefono di tre anni fa e nato per la sense 2. Quindi se guardi solo la velocità ci sono rom più veloci.
Io credo però nei compromessi, perchè col telefono non ci devo fare le corse, e preferisco una rom bella, recente, e che non consumi tanto.
E credo che questa sia il giusto compromesso per avere il nostro glorioso telefono sempre aggiornato.
Xiaomi Mi A2
nawal16 (24-10-13)
E per installare locations? come si può fare? lo so che sono palloso con questa app, ma mi piace!