Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da crysdgt
Salve ragazzi è un po che non seguo il 3d, sono rimasto alla sp 21
ora mi sto per dare il flash pulito della sp27.
A parte quello che c'è al primo post ci sono altri accorgimenti da dare?
Bug?
Magari c'è tutto scritto dietro ma sono parecchi post da leggere non mi sento di farlo :rolleyes:
Ciao. È veramente ottima. No bug o altro!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
La 27 è ottima, provala. La 32 non penso che cambi in maniera significativa
Si, morali non cambia molto, io non noto nessuna differenza. Nei tweaks puoi controllare il voltaggio e far diventare trasparente il widget meteo 4x1. Nei soul tweaks ci sono alcune funzioni che se tocchi negli angoli della barra di stato vai alla home ho blocchi. Oltra a questo non cambia nulla. Il kernel credo sia lo stesso e quando provo il mio zip, i soul e i tweaks non vanno. Quei 2 file erano uguali, quindi lo ho sostituiti.
Quote:
ermoto
Credo di aver trovato un bug. Attivando la modalità risparmio energetico da impostazioni>alimentazione si disattivano sincronizzazione 3g vibrazione dei tasti ecc... E fin qua tutto bene. Il problema è che quando si disattiva la modalità non tutto torna come prima, molte cose le ho dovute riattivare manualmente, esempio rete 3g, sincronizzazione e altre cosette. Ora però il telefono non vibra più quando tocco i tasti hardware in basso. Non sono riuscito a sistemarlo in nessun modo
Solo se stacchi la batteria non ritorna tutto come prima, a ne va tutto bene. Se vuoi mettere la vibrazione ai tasti, vai in impostazioni, suono e poi in basso a tutto metti la spunta a feedback con vibrazione
-
Quote:
DHD
Si, morali non cambia molto, io non noto nessuna differenza. Nei tweaks puoi controllare il voltaggio e far diventare trasparente il widget meteo 4x1. Nei soul tweaks ci sono alcune funzioni che se tocchi negli angoli della barra di stato vai alla home ho blocchi. Oltra a questo non cambia nulla. Il kernel credo sia lo stesso e quando provo il mio zip, i soul e i tweaks non vanno. Quei 2 file erano uguali, quindi lo ho sostituiti.
Solo se stacchi la batteria non ritorna tutto come prima, a ne va tutto bene. Se vuoi mettere la vibrazione ai tasti, vai in impostazioni, suono e poi in basso a tutto metti la spunta a feedback con vibrazione
Cosa intendi il tuo zip ? Stai impostando la sp32 full però non vanno i tweaks quando la installi ?
Hai sostituito anche il superuser ?
Hai mantenuto il kernel originale della sp32 ?
-
Ragazzi, credo che oramai mi sono completamente rincoglionito perchè non riesco nemmeno più ad installare una rom. :'(
Non riesco a capire dove ho sbagliato:
1. Sto seguento questa guida http : // www. androidiani . com/forum/modding-htc-desirehd/41752-come-installare-correttamente-la-rom.html ) per installare la ROM in prima pagina.
2. Come consigliato dalla guida ho installato la 4ext recovery.
2.b) Questo mi ha permesso di seguire un'altra guida http : // forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2221039 per il ROOT del telefono (un HTC DESIRE HD). Però mi sono fermato all'inizio del punto 6 - verifica permessi di root.
3. Poi ho caricato la ROM sulla scheda SD, riavviato in recovery ed eseguito un wipe "data and factory reset" più cache e eseguito l'installazione.
PROBLEMA:
Quando vado attraverso il processo di installazione tutto sembra andare a buon fine, ma quando riavvio il telefono mi ritrovo davanti la rom stock rooted iniziale.
Sbaglio il wipe ?
Sbagliato ad non aver terminato totalmente il punto 2.b) ?
Altro ?
Scusate la demenza senile ma la vecchiaia avanza :-)
P.s. Occhio ai link: ho dovuto inserire degli spazi perchè ancora non autorizzato ad inserire collegamenti ipertestuali :-/
-
Quote:
morali74
Cosa intendi il tuo zip ? Stai impostando la sp32 full però non vanno i tweaks quando la installi ?
Hai sostituito anche il superuser ?
Hai mantenuto il kernel originale della sp32 ?
Si a tutte, non so perché non va...
-
Quote:
DHD
Si a tutte, non so perché non va...
Prova ad usare il superuser originale della sp32
-
Ciao ragazzi colgo l occasione per ringraziarvi per tutto il lavoro che state facendo,siete grandi,io però ho un problema con la galleria stock,non mi visualizza tutte le foto,sono nella cartella giusta la dcim ma non me le vede,mentre con quick pic funziona bene,io però vorrei la stock,ho fatto wipe ovunque compreso quello della galleria ma nulla.Vi ringrazio in anticipo ;-)
-
Quote:
silent1981
Ciao ragazzi colgo l occasione per ringraziarvi per tutto il lavoro che state facendo,siete grandi,io però ho un problema con la galleria stock,non mi visualizza tutte le foto,sono nella cartella giusta la dcim ma non me le vede,mentre con quick pic funziona bene,io però vorrei la stock,ho fatto wipe ovunque compreso quello della galleria ma nulla.Vi ringrazio in anticipo ;-)
Versione sp27 1.0 scusate B-)
-
Quote:
Ayrton150
Con quale versione? Gentilmente un po più dettagli.
Con la sp27 italia 1.2.1 scusami ma sono ancora niubbo nel forum e nel modding del mio DHD XD
-
Quote:
SlideShaden
Ragazzi, credo che oramai mi sono completamente rincoglionito perchè non riesco nemmeno più ad installare una rom. :'(
Non riesco a capire dove ho sbagliato:
1. Sto seguento questa guida http : // www. androidiani . com/forum/modding-htc-desirehd/41752-come-installare-correttamente-la-rom.html ) per installare la ROM in prima pagina.
2. Come consigliato dalla guida ho installato la 4ext recovery.
2.b) Questo mi ha permesso di seguire un'altra guida http : // forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2221039 per il ROOT del telefono (un HTC DESIRE HD). Però mi sono fermato all'inizio del punto 6 - verifica permessi di root.
3. Poi ho caricato la ROM sulla scheda SD, riavviato in recovery ed eseguito un wipe "data and factory reset" più cache e eseguito l'installazione.
PROBLEMA:
Quando vado attraverso il processo di installazione tutto sembra andare a buon fine, ma quando riavvio il telefono mi ritrovo davanti la rom stock rooted iniziale.
Sbaglio il wipe ?
Sbagliato ad non aver terminato totalmente il punto 2.b) ?
Altro ?
Scusate la demenza senile ma la vecchiaia avanza :-)
P.s. Occhio ai link: ho dovuto inserire degli spazi perchè ancora non autorizzato ad inserire collegamenti ipertestuali :-/
Scarica la rom, fai wipe all exept sdcard e poi da aroma rifai i wipe della SP27 1.2